Lunedì, 20 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip, Amedeo Goria hot in diretta: 'È soprannominato l' 'idrante'...'

30 Ottobre 2020

Grande Fratello Vip, Amedeo Goria hot in diretta: 'È soprannominato l' 'idrante'...'

Grande Fratello Vip 5 sta facendo scintille! Nella puntata di venerdì 30 ottobre Amedeo Goria ha fatto visita alla figlia Guenda e all'ex moglie Maria Teresa Ruta, entrambe nella casa. Attraverso un vetro i tre hanno avuto modo di confrontarsi su alcune questioni personali e tra dolcezze e frecciatine l'incontro di famiglia è andato a gonfie vele.

A scaldare la situazione è stata la contessa Patrizia de Blanck. Sembra che i due abbiano avuto un flirt "40anni fa", ha detto la contessa. Così Signorini ha favorito l'incontro tra i due e... Ne sono uscite delle belle!

"Amedeo Goria ci ha provato con me, ma niente da fare" - ha esordito Patrizia de Black - "Non c'è stata trippa per gatti. Poi però una mia amica mi ha detto 'non sai cosa ti sei persa, è bravissimo a letto!"

Questa dichiarazione ha fatto esplodere l'euforia nella casa e Antonella Elia ha anche dichiarato che Amedeo Goria viene soprannominato l' 'idrante'.

Il giornalista della Rai non ha potuto far altro che commentare imbarazzato: "Qui mi licenziano!".

Gf Vip 5, anticipazioni puntata di stasera venerdì 30 ottobre: la Gregoraci ha un piano. NUOVI INGRESSI

Questa sera va in onda un'altra puntata in diretta del Grande Fratello Vip 5! L'appuntamento è alle 21.45 su Canale 5. Cosa succederà oggi? Verranno a galla le rivelazioni di Adua su una presunta strategia della Gregoraci, si parlerà dello scontro tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini e finalmente entreranno i tre nuovi concorrenti: Selvaggia Roma però è ancora positiva al Coronavirus e al suo posto ci sarà...

Grande Fratello Vip 5 anticipazioni: chi entra stasera nella casa

Questa sera al Grande Fratello Vip 5 entreranno finalmente tre nuovi concorrenti già annunciati da Alfonso Signorini. Avrebbero dovuto già prendere parte al reality lo scorso lunedì, ma, a causa della positività al Coronavirus di Selvaggia Roma, il loro ingresso nella casa è stato posticipato.

Secondo le anticipazioni però l'influencer romana nota al pubblico per aver partecipato a Temptation Island nel 2018 non sarà presente, ma al suo posto entrerà Paolo Brosio. Anche lui era risultato positivo al virus: era nel cast ufficiale iniziale, ma aveva dovuto rimandare il proprio ingresso. Ora è negativo e può incominciare a partecipare al Grande Fratello Vip!

Grande Fratello Vip anticipazioni stasera: entrano Bettarini e Salemi

Insieme a Paolo Brosio, stasera entreranno anche due vip già annunciati: si tratta di Stefano Bettarini e Giulia Salemi. I due conoscono le dinamiche del gioco, poiché hanno già partecipato ad edizioni precedenti del Grande Fratello Vip. Come si comporteranno questa volta?

Gf Vip 2020 anticipazioni stasera, venerdì 30 ottobre: lo scontro tra Zorzi e Oppini

Stasera, venerdì 30 ottobre, al Gf Vip si parlerà anche dello scontro tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. I due, che prima erano molto amici, sembrano aver perso la complicità che li legava...

Grande Fratello Vip puntata di stasera: Elisabetta Gregoraci ha una strategia?

Nella puntata di stasera Alfonso Signorini - stando alle anticipazioni - farà vedere delle clip video in cui si sentono le confessioni di Adua del Vesco: la ragazza sembra essersi accorta che la coinquilina Elisabetta Gregoraci sta adottando una presunta strategia. Adua infatti in settimana ha confidato a Dayane di essersi sentita troppo influenzata dai comportamenti e dai pensieri della Gregoraci...

Anticipazioni Gf Vip 2020: CHI ESCE STASERA?

Chi uscirà dal Gf Vip 2020? Sono in 6 in nomination: Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli e Francesco Oppini. Nella puntata in onda questa sera - a differenza di quanto accaduto lo scorso lunedì - ci sarà sicuramente un'eliminazione.

Gf Vip 5, Andrea Zalletta esce dalla casa: ECCO COSA É SUCCESSO

Un altro colpo di scena al Grande Fratello Vip 5! Andrea Zelletta ha dovuto abbandonare la casa. A comunicarlo è la produzione stessa del reality, con un post su Instagram. Si tratta di un addio definitivo?

Grande Fratello Vip 2020 Andrea Zelletta esce dalla casa: ecco il motivo

Il concorrente Andrea Zelletta ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 2020. Si tratta di un addio definitivo? Non c'è ancora nessuna notizia certa, ma la redazione del reality ha comunicato che - per il momento - Zelletta è uscito "per motivi personali". L'annuncio sui social è decisamente vago. Nel frattempo si è sparsa la voce di una presunta positività al Coronavirus di un familiare di Andrea...

Cosa sarà successo ad Andrea Zelletta? Lo scopriremo presto! L'appuntamento con il Grande Fratello Vip 5 è questa sera su Canale 5 alle 21.30.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x