Lunedì, 29 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip 5, Stefano Bettarini e Dayane Mello: IL MOTIVO DELLA ROTTURA. E sulla lite Zorzi-Salemi...Rumors

Gabriele Parpiglia svela i motivi della rottura tra Bettarini e Mello, spiega il motivo della lite tra Zorzi e Salemi e lancia indiscrezioni su Piepaolo e Enock...

29 Ottobre 2020

Gf Vip 5, Stefano Bettarini e Dayane Mello: IL MOTIVO DELLA ROTTURA. E sulla lite Zorzi-Salemi...Rumors

Tommaso Zorzi (fonte foto Lapresse)

I tre nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 5 non sono ancora entrati nella casa ma già iniziano a far parlare di sé. Il giornalista del settimanale Chi, Gabriele Parpiglia, ha infatti lanciato indiscrezioni su Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma. Ecco tutti gli scottanti retroscena sulle prossime new entry Gf Vip 2020. Al centro del gossip anche Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Enock Barwuah!

Gf Vip 5 news: ECCO I MOTIVI DELLA ROTTURA TRA STEFANO BETTARINI E DAYANE MELLO

Sembra che la relazione tra Stefano Bettarini e Dayane Mello sia finita a causa di un tradimento: la modella brasiliana si sarebbe avvicinata troppo a un altro uomo durante una serata in discoteca. A lanciare la bomba è Gabriele Parpiglia, sul settimanale Chi, che racconta la fine della loro breve storia d'amore.

All'epoca si era parlato dell'eccessiva gelosia dell'ex calciatore nei confronti di Dayane Mello, ma la verità sembra essere un'altra: la modella, proprio mentre Bettarini era impegnato come inviato all'Isola dei Famosi, avrebbe flirtato con un giocatore di basket, durante una serata al The Club di Milano. L'ex calciatore, messo a conoscenza dell'accaduto, avrebbe messo alle strette la fidanzata, che avrebbe confessato. Da lì poi la decisione di Bettarini di terminare la loro relazione.

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi e la lite con Giulia Salemi

L'altra indiscrezione lanciata da Chi riguarda invece Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. I due, che prima erano grandi amici, avrebbero avuto una seria lite, riportata così da Parpiglia:

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il fatto che Giulia si è dimenticata di fare gli auguri all’amico per il suo primo romanzo. Da quel momento il silenzio. Vacanze separate e anche scelte di vita diverse. Zorzi ha lasciato la sua vecchia agenzia di management per un’altra società e loro hanno ingaggiato proprio la Salemi.

Grande Fratello Vip 5: ENTRA L'EX DI PRETELLI E ENOCK

Annunciato anche l'ingresso dell'influencer Selvaggia Roma, nota per aver partecipato a Temptation Island nel 2018, con l'allora compagno Francesco Chiofalo. La giovane romana pare che abbia avuto in passato un flirt sia con Enock Barwuah che con Pierpaolo Pretelli. Su Chi si legge:

I rapporti con Enock non si erano conclusi nel migliore dei modi, quindi le dinamiche che avrebbero potuto svilupparsi all’interno della Casa rischiavano di essere esplosive. Così come piccanti promettevano di essere i rapporti di Selvaggia con un altro inquilino, Pierpaolo Pretelli. I due, infatti, si erano frequentati un anno fa, anche se la cosa era passata sottotraccia. Il flirt era nato all’interno di un locale dove lui faceva il vocalist

Considerando dunque le indiscrezioni che vedono al centro del gossip i tre nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, si prevedono puntate scoppiettanti e piene di rivelazioni!

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x