Grande Fratello Vip 5, Maria Teresa Ruta e Roberto: 'Lui voleva un figlio da me, ma...'
Un momento veramente commovente si è verificato nell'ultima puntata di Grande Fratello Vip 5, andata in onda nella serata di venerdì 23 ottobre. Maria Teresa Ruta ha avuto un profondissimo confronto con la figlia Guenda. "Lui voleva un figlio da me, ma...", la rivelazione della madre alla figlia.
Grande Fratello Vip 5, Maria Teresa Ruta: 'Lui voleva un figlio da me, ma…'
Il rapporto che lega Maria Teresa Ruta alla figlia Guenda è molto complicato e sofferente. Benché le due abbiano finalmente avuto l'occasione di ritrovarsi e di capirsi all'interno della casa, rimangono molte le cose da chiarire e da discutere. In particolare madre e figlia hanno avuto l'occasione di parlare del momento in cui Maria Teresa Ruta decise di lasciare il marito e i due figli (tra cui Guenda) per un altro uomo, Roberto.
GF VIP 5 NEWS: Maria Teresa Ruta e Guenda. Lacrime e commozione
Parlando del rapporto con il suo nuovo compagno Roberto, Maria Teresa Ruta è scoppiata in un pianto incontenibile e ha sentito il bisogno di rivelare dei dettagli pesantissimi sulla sua vita. "Si rinuncia a tante cose", ha detto. Alla domanda del conduttore, Alfonso Signorini: "A che cosa per esempio?", lei ha risposto tra i singhiozzi: "Roberto voleva un figlio da me. Me lo ha chiesto dal momento in cui siamo stati insieme. Ma non ho potuto darglielo. Abbiamo provato a lungo, ho fatto delle cure, ma non ci siamo riusciti. Avevamo prenotato una visita, ma il giorno prima ho detto a Roberto che non ce la facevo, che non potevo fare una cosa del genere a Guenda e a Gian Amedeo".