Grande Fratello Vip 5, nuova squalifica in arrivo nella casa: a chi toccherà questa volta?
Nella puntata di stasera, in onda su Canale5 alle 21.45, un concorrente potrebbe essere espulso. Ecco di chi si tratta.
Nella puntata del Grande Fratello Vip di stasera, venerdì 23 ottobre, un concorrente potrebbe essere costretto a lasciare la casa: una nuova squalifica è attesa nel programma. Dopo l'espulsione di Fausto Leali e di Denis Dosio, a chi toccherà questa volta?
GF Vip 2020 news: dentro i nuovi concorrenti, fuori i vecchi
Nella casa del Grande Fratello Vip i coinquilini attendono da tempo l'ingresso di nuovi concorrenti, ma ahimè dovranno aspettare ancora: le tre celebrità attese entreranno solo lunedì prossimo, tra loro potrebbe esserci anche Paolo Brosio. Per ora quindi i coinquilini dovranno accontentarsi delle sagome che Alfonso Signorini gli ha mostrato durante le puntate scorse.
Se per l'arrivo di nuovi concorrenti bisognerà attendere, per vedere quelli attuali fuori dalla casa basterà seguire la puntata di oggi del GF Vip, in onda su Canale 5 alle 21.45.
Una possibile squalifica potrebbe infatti rompere gli equilibri della casa. A dover abbandonare il programma potrebbe essere proprio Patrizia De Blanck, la contessa tra i concorrenti più amati di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Ultimamente infatti il suo comportamento ha sollevato parecchie discussioni. Sul web il pubblico ha criticato alcuni suoi atteggiamenti: la De Blanck ha lanciato una bottiglietta contro Tommaso Zorzi, poi ha confessato di tenere nascosto un “oggetto proibito”. Sembra infatti che la contessa si sia portata un orologio e che lo tenga conservato in valigia. A svelarlo ieri notte lei stessa, andando a controllare l’ora esatta.
Come reagirà il Grande Fratello dopo la richiesta da parte dei telespettatori di squalificare uno dei suoi concorrenti più forti?