Grande Fratello Vip 5, l'ex fidanzata di Zelletta arriva nella casa. Rumors
La puntata di stasera del reality show, in onda su Canale5 alle 21.45, sarà una serata piuttosto movimentata: Alice, vecchio flirt di Andrea, entrerà nella casa.
Nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip Alice Fabbrica, ex flirt di Andrea Zelletta, potrebbe entrare nella casa per avere un confronto diretto con il ragazzo.
Alice sarebbe rimasta piuttosto turbata dall'incontro di lunedì tra Zelletta e Natalia Paragoni, la sua attuale ragazza conosciuta durante la partecipazione a 'Uomini e Donne'. Stando a quanto dichiarato dalla sua ex fiamma sul settimanale 'DiPiù', tra lei e l'ex tronista del dating show di Canale5 ci sarebbe stata ina frequentazione e lui l'avrebbe cercata anche dopo essersi fidanzato con Natalia.
D'altronde, la settimana scorsa, lo stesso conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini, aveva annunciato che sul magazine sarebbe uscito uno scoop sul concorrente. Come reagirà Zelletta se dovesse trovarsi faccia a faccia con la ragazza che lo accusa di aver avuto l'intenzione di lasciare Natalia?
GF Vip 5, Zelletta incontrerà la sua vecchia fiamma?
Ospite nella puntata di oggi di 'Mattino 5', l’opinionista Biagio D’Anelli ha dichiarato che nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip assisteremo all'incontro tra Andrea Zelletta e la sua vecchia fiamma Alice Fabbrica.
La ragazza sarebbe intenzionata a "smascherare" l'ex tronista e a raccontare tutti i retroscena della loro frequentazione. Zelletta ammetterà di aver contattato la ragazza durante la sua attuale relazione? Ma soprattutto Natalia come la prenderà?
Nel frattempo la Paragoni attraverso i social fa sapere: "Sono tranquilla, rilassata. È tutto ok. Mi sono accorta che devo fare un po’ di tutorial, sono un po’ assente, ma capite il momento". Sarà solo una calma apparente?