Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni, chi è Stefania? Un nuovo arrivo nella soap
Il cast de Il Paradiso delle Signore 5 si prepara ad accogliere un nuovo arrivo! Dopo l’addio di Angela arriva Stefania: chi è e come si inserirà nella trama?
Il Paradiso delle Signore 5 cast: addii e nuovi arrivi
A Il Paradiso delle Signore è tempo di cambiamenti! Dopo i numerosi abbandoni, nel cast è tempo di nuovi arrivi. Ma prima facciamo il punto: Angela ha lasciato Milano per trasferirsi in Australia con il figlio Matteo, ritrovato dopo tanti anni. Marta ha deciso di prendere coraggio e trasferirsi a New York dove lavorerà in un’agenzia di pubblicità. Anche Nicoletta e Nicoletta sono andati via da Milano, la coppia di innamorati ha lasciato Milano per potersi amare tranquillamente a Parigi.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: STEFANIA, ecco chi è
Ora Il Paradiso delle Signore 5 si prepara a un nuovo ingresso nel cast, ecco tutto quello che sappiamo sulla nota Venere. Il nuovo arrivo nella soap si chiama Stefania Colombo. Si tratta di una nuova venere, ha diciotto anni ed è nata e cresciuta a Lecco. Orfana di madre e con un padre assente è la nipote di zia Ernesta, parente di Silvia Cattaneo. Proprio nella casa di Lucina e Silvia le due donne troveranno sistemazione, e sarà proprio il ragioniere a trovarle un posto nel noto negozio di Milano. Amante della moda per lei è un sogno che si realizza e da quando è piccola che è segretamente innamorata di Federico Cattaneo.
Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni: la TRAMA, ecco cosa cambierà
Di nuovo ci sarà lo zampino della famiglia Conti, il nipote di Vittorio, Pietro infatti troverà la giovane decisamente affascinante. Anche Pietro Contifarà il suo ingresso nel cast. Il ragazzo è il figlio di Edoardo Conti, fratello del banchiere, e si trasferirà a Milano con la madre e la sorella minore Serena dopo la scomparsa del padre. Pietro è l’opposto di Stefania e mentre Federico sarà occupato con i suo pensieri, il giovane le darà gran filo da torcere.