Venerdì, 30 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Una Vita, anticipazioni puntata giovedì 22 ottobre: Ramon rivela tutto

Ecco cosa succederà nella prossima puntata della soap opera in onda su Canale5 alle 14.10.

21 Ottobre 2020

Una Vita, anticipazioni puntata giovedì 22 ottobre: Ramon rivela tutto

Nella prossima puntata di Una Vita, in onda su Canale 5 giovedì 22 ottobre alle 14.10, Ramon dovrà parlare apertamente alla sua famiglia e informarli della decisione presa in merito alla sua relazione con Carmen .

Cinta sarà impegnata in un'esibizione molto importante per la quale, come sempre, avrà l'appoggio e sarà incoraggiata dai suoi genitori.

Una Vita, anticipazioni: Ramon deve fare delle comunicazioni importanti

Nella puntata del 22 ottobre di Una Vita, Ramon dovrà fare delle comunicazioni importanti. La relazione tra lui e Carmen prosegue a gonfie vele e i due sembrano essere molto innamorati uno dell'altro. Per Ramon però è arrivato il momento di rivelare ai suoi genitori le sue intenzioni in merito al rapporto con la ragazza: deve dire alla sua famiglia di voler andare a vivere con la sua amata e che tra poco lei diventerà sua moglie. Che reazione avranno i genitori di Ramon di fronte alla notizia della convivenza?

Nel frattempo i Dominguez saranno impegnati con l'esibizione di Cinta.

Una vita, anticipazioni puntata giovedì 22 ottobre: l'esibizione di Cinta

Cinta dovrà affrontare un'esibizione molto importante: dovrà esibirsi durante la festa del Santo Patrono. I Dominguez sono sempre pronti ad incoraggiare la ragazza e a supportarla nella sua carriera musicale. Per questo l'aiuteranno per organizzare l'esibizione per la festa patronale.

Per i genitori di Cinta, la festa potrebbe essere anche una giusta alternativa per far svagare la ragazza e per distrarla dal pensiero costante di Emilio.

Una Vita: nelle puntate precedenti

Nelle puntate precedenti di Una Vita, Liberto e Rosina sono tornati finalmente insieme. Dopo aver tradito la moglie con Genoveva, il Seler pensava di non aver più nessuna possibilità di riconquistarla, ma invece l'amore ha trionfato ed ora lui e Rosina possono passeggiare per le strade di Acacias di nuovo mano per la mano.

Felice per aver ritrovato la serenità con Rosina, Liberto ha convinto Felipe a lasciarsi andare completamente all'amore con Marcia e di uscire alla luce del sole nonostante i pregiudizi e le maldicenze. Ad Acacias il fatto che l'avvocato si stia frequantando e sia innamorato di una domestica farà sicuramente scalpore, ma Felipe non ha nessuna intenzione di rovinare la relazione con Marcia.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x