Lunedì, 02 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Mare Fuori, anticipazioni puntata stasera mercoledì 21 ottobre: Pino tenta il suicidio

Ecco cosa succederà nella prossima puntata della fiction in onda su Rai 2 in prima serata.

21 Ottobre 2020

Mare Fuori, anticipazioni puntata stasera mercoledì 21 ottobre: Pino tenta il suicidio

Mare Fuori (fonte WIkipedia)

Questa sera, mercoledì 21 ottobre, andrà in onda la quinta puntata di Mare Fuori, la fiction con Carolina Crescentini e Carmine Recano, in onda su Rai2 alle 21.20. Ecco nel dettaglio cosa succederà nella prossima puntata della serie televisiva che racconta le storie di alcuni giovani detenuti nell'Istituto Penitenziario Minorile a Napoli, tra amori, risse, fughe ed esami.

Mare Fuori, anticipazioni puntata di stasera: Filippo torna in carcere

La nuova puntata di Mare Fuori, in onda su Rai2 in prima serata, sarà la quinta della fiction e sarà composta da due nuovi episodi dal titolo: Legami spezzati e Le forme dell'amore. Nel nono episodio della serie televisiva ('Legami spezzati') Filippo dovrà tornare nell'Istituto di Pena Minorile. Una volta rientrato in carcere, il ragazzo informerà Ciro di aver portato a termine la missione che gli aveva affidato e avrà un momento di grande sconforto che lo porterà ad avvicinarsi a Carmine. Il ragazzo gli svelerà la verità su quanto è accaduto fuori dall'Istituto penitenziario e Carmine gli offrirà la sua protezione.

Ciro verrà a sapere che il piano da lui architettato non è stato portato a termine e la scoperta lo manderà su tutte le furie: il ragazzo assetato di vendetta, cercherà di vendicarsi. Pino ‘o Pazzo non acceta il rapporto che si è andato ad instaurare tra Filippo e Ciro e si chiede per quale motivo Cira si sia fidato di lui.

Nel frattempo, Edoardo scriverà una poesia a Teresa e con la stessa parteciperà a un concorso. Viola continuerà a manipolare Gemma tentando di convincerla a farla riavvicinare all'uomo che aveva cercato di uccidere. Naditza è ancora ferita da Filippo.

Mare Fuori, anticipazioni puntata del 21 ottobre: la vendetta di Ciro

In 'Le forme dell'amore', il decimo episodio di Mare Fuori, in onda stasera alle 21.20 su Rai2, Ciro compierà la sua vendetta.

A Carmine è stato chiesto di uccidere Massimo Valente e se non porterà a termine il suo compito pagherà con la sua stessa vita. Filippo, tenterà di aiutare Carmine: con uno strategemma il ragazzo farà ricoverare Carmine che poi dovrà trovare un modo per lasciare l'ospedale senza che gli agenti di polizia intralcino la sua fuga. La famiglia di Filippo lo aiuterà a fuggire all'estero.

Carmine, dal canto suo, riuscirà a far risparmiare Filippo: il ragazzo convincerà Ciro che a far saltare il piano che lui aveva meticolosamente organizzato è stato Pino. Per vendicarsi, Ciro farà uccidere Tyson il cane di Pino che, venuto a conoscenza dell'accaduto, tenterà il suicidio.

Edoardo riuscirà ad accedere alla finale del concorso di poesia.

Mare Fuori: dove eramo rimasti

Nel primo episodio della quarta puntata di Mare Fuori, 'L'amore malvagio', l'amicizia tra Filippo e Carmine era entrata in crisi proprio nel momento in cui entrambi i ragazzi avevano bisogno uno dell'altro. La situazione aveva condotto Filippo ad accettare la protezione di Ciro, scoprendone però subito il prezzo: durante il permesso per vedere la sua famiglia in un ristorante, Filippo è stato costretto a svolgere un compito che il giovane boss gli ha affidato.

Edoardo ha iniziato a corteggiare Teresa: il corso di ceramica è un'occasione per il ragazzo di entrare in contatto con lei. Gemma ha scoperto che le condizioni di sua sorella sono peggiorate e ora sente un profondo senso di colpa.

Nel secondo episodio, 'Conosci te stesso', Massimo, all'oscuro del fatto che Carmine sia costretto ad ucciderlo per ordine della Camorra, si è avvicinato a lui sempre di più. Filippo, dopo l'incontro con i suoi genitori, ha dovuto mettere a disposizione di alcuni amici di Ciro l’auto del padre per trasportare della droga al Nord.

Mare Fuori anticipazioni stasera: ecco cosa è successo nelle puntate precedenti

I due episodi di mercoledì 14 ottobre 2020 erano ‘L’amore malvagio’ e ‘Conosci te stesso’. Ecco cosa è successo a Filippo, Carmine, Massimo e Gemma...

Mare Fuori anticipazioni 4 puntata: Carmine e Filippo ai ferri corti

Nella quarta puntata di Mare Fuori i protagonisti saranno senza dubbio Carmine e Filippo. La loro amicizia sarà messa a dura prova e i due si troveranno ai ferri corti proprio nel momento del bisogno.

Inoltre Carmine dovrà affrontare un momento davvero difficile: verrà ricattato dalla sua famiglia, la quale tenterà di convincerlo a compiere un omicidio. Il ragazzo vorrebbe sottrarsi, ma il fratello lo obbliga. Cosa farà Carmine?

Mare Fuori anticipazioni 4 puntata stasera: Massimo protegge Carmine, ma non sa cosa sta per fare...

Nella puntata di questa sera, Massimo continuerà a proteggere Carmine, ma non so che proprio il ragazzo verso il quale ha un occhio di riguardo, sta per compiere un omicidio...

Mare Fuori anticipazioni stasera: Gemma riceve una terribile notizia

Stasera Gemma verrà a conoscenza di una terribile notizia: le condizioni di salute della sorella, anche lei vittima di abusi, sono peggiorate. La ragazza stessa sarà morsa dai sensi di colpa. Intanto Viola la spingerà a ricontattare il fidanzato Fabio.

Mare Fuori Terza Puntata: dove eravamo rimasti

Nelle terza puntata di Mare Fuori Gemma, una ragazza di Rimini, per vendicarsi degli abusi subiti da lei e da sua sorella, è finita in carcere per scontare la sua dura pena. Filippo invece ha rubato una lametta e ha corso il grave rischio di essere duramente punito da Pino, furioso con lui per il suo gesto. Solo l’intervento inaspettato di Ciro, ha evitato il peggio. Carmine invece ha scoperto di essere in procinto di diventare padre e non sta più nella pelle per la gioia.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x