Mercoledì, 23 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini fa una clamorosa gaffe: rivela il nome dell'eliminato prima del verdetto. Scoppia la polemica

Durante l'ultima puntata serale, il conduttore del programmata firmato Mediaset ha preso una brutta cantonata: ecco perchè.

21 Ottobre 2020

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini fa una clamorosa gaffe: rivela il nome dell'eliminato prima del verdetto. Scoppia la polemica

Alfonso Signorini (fonte LaPresse)

Nell puntata di lunedì 19 ottobre del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini, il conduttore del programma Mediaset, ha fatto una clamorosa gaffe e ha svelato in anteprima i risultati del televoto. La polemica sui social non si è lasciata attendere.

GF Vip 5, Alfonso Signorini svela in anteprima l'esito del televoto

Durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip ovviamente è arrivato il momento del televoto per conoscere chi sarebbe rimasto nella casa e quale fosse invece la celebrità costretta ad abbandonarla, così come avviene in ogni puntata.

Matilde Brandi, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta e Guenda Goria sono stati i protagonisti della nomination della scorsa settimana. Dopo il salvataggio di madre e figlia, a contendersi la permanenza nella casa sono rimasti la conduttrice e l'ex tronista di 'Uomini e Donne'.

Poco prima della conclusione del televoto però, Alfonso Signorini si è lasciato scappare una clamorosa gaffe: il condutture ha svelato in anteprima l'esito della nomination. Dicendo che nella puntata della prossima settimana si parlerà in studio di un’intervista sulle relazioni di Andrea Zelletta che uscirà su Di Più, Signorini ha spoilerato che a uscire dalla casa sarebbe stata Matilde Brandi. Il conduttore ha implicitamente dichiarato la permenenza di Andrea nel gioco.

Alla fine, infatti, soltanto il 16% dei telespettatori ha votato per salvare la showgirl che, quindi, ha effettivamente dovuto lasciare il gioco, come Signorini aveva anticipato suo malgrado.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini svela in anticipo il finale del televoto: sui social è polemica

"Scusate ma Signorini ha appena spoilerato che uscirà Matilde, dicendo che nelle prossime settimane parleranno di ciò che uscirà su DiPiù riguardo Zelletta?", ha chiesto una telespettatrice tramite un post su Twitter.

"Ma come parleremo nella prossima puntata di un'intervista su Zelletta? Signorini si è fatto sfuggire che esce Matilde?", ha commentato un altro utente.

Insomma, se alcuni telespettatori si sono limitati a gioire per l'eliminazione della brandi, altri hanno fatto notare il brutto scivolone di Alfonso Signorini.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x