Grande Fratello Vip 5, Pierpaolo Petrelli scoppia in lacrime: lite choc nella casa
Continua il tormentato flirt tra il concorrente della casa e la coinquilina Elisabetta Gregoraci. Ecco a cosa sono dovute le lacrime del 30enne.
Piapaolo Petrelli, concorrente di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, è scoppiato a piangere dopo aver avuto una lite con Elisabetta Gregoraci.
Il flirt tormentanto tra la showgirl e Petrelli continua, ma il ragazzo sembra mostrare i primi segni di cedimento. Dopo l'ultima movimentata puntata del GF Vip, Pierpaolo ha chiesto spiegazioni alla Gregoraci, mettendola alle strette. L'ex velino ha sollecitato la conduttrice a dargli alcune spiegazioni dopo che in punatata, come lei stessa ha confermato precedentemente, è emersa la presenza di un presunto fidanzato che la starebbe aspettando fuori dalla casa. La pressione di entrambi ha provocato una lite al termine della quale Petrelli si è lasciato andare alle lacrime. Il video che mostra lo sfogo del ragazzo è stato trasmesso durante 'Mattino Cinque'.
GF Vip, Petrelli litiga con Elisabetta Gregoraci e scoppia a piangere
Di fronte alle domande incalzanti di Pierpaolo Petrelli, la Gregoraci ha spiegato: "Io non mi farei mai una storia dentro la casa, con o senza una persona fuori". La showgirl ha voluto sottolineare per l'ennesima volta quanto per lei sia importante la sua privacy, soprattutto in un contesto come quello del Grande Fratello Vip dove i concorrenti sono ripresi dalle telecamere 24 ore su 24.
"Io non ti sto prendendo in giro, per me sei un punto di riferimento, ma se vuoi di più io non posso dartelo", ha aggiunto la Gregoraci. Ferito e amareggiato, Petrelli ha concluso la discussione ed è scoppiato in lacrime. A consolarlo ci ha poi pensato il coinquilino della casa Francesco Oppini.