Sabato, 19 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Fast and Furious, annunciata la fine della saga. Ecco tutti i dettagli

Il popolare franchise con protagonista Vin Diesel è arrivato a conclusione.

21 Ottobre 2020

Fast and Furious, annunciata la fine della saga. Ecco tutti i dettagli

Fast and Furious (fonte Wikipedia)

La Universal Picture ha confermato che Fast and Furious 11 sarà l'ultimo episodio della saga: il popolare franchise con protagonista Vin Diesel è arrivato a conclusione.

Come riportato da 'Variety', il regista Justin Lin, che ha diretto Fast and Furious 3, 4, 5, 6 e 9 è stato reclutato per dirigere l'episodio finale della saga.

In seguito alla dichiarazione dell'Universal possiamo finalmente capire perché Vin Diesel, in occasione di in un'intervista a Total Film, aveva suggerito che Fast and Furious 10 sarebbe stato diviso in due parti. L'episodio 10 e 11 della saga rappresenteranno infatti la fine del franchise.

Vin Diesel aveva anche riferito che ci sarebbero stati dei nuovi spin-off "inevitabili". 'Variety' ha confermato le dichiarazioni dell'attore: secondo il settimanale la Universal ha più di uno spin-off di Fast and Furious in sviluppo al momento, tra cui quasi certamente Hobbs & Shaw 2, sequel del blockbuster di successo con Dwayne Johnson, Jason Statham e Idris Elba.

A causa della pandemia di Coronavirus, l'uscita nelle sale dell'episodio 9 della saga Fast and Furious, prevista per la fine di maggio di quest'anno, è stata rimandata ad aprile 2021 e dunque, ad oggi, non è ancora possibile prevedere quando potremmo visionare gli episodi 9 e 10.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x