Lunedì, 14 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Temptation Island anticipazioni ultima puntata stasera su Canale 5: una coppia scoppia e...

Il viaggio nei sentimenti di Canale5 è giunto al termine e le coppie dovranno affrontare l'ultimo falò di confronto.

20 Ottobre 2020

Temptation Island anticipazioni ultima puntata stasera su Canale 5: una coppia scoppia e...

Quella di stasera, martedì 20 ottobre, sarà l'ultima puntata di Temptation Island, il programma di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Le coppie rimaste dovranno affrontare l'ultimo falò di confronto al termine del quale dovranno decidere se continuare la propria relazione o se mettervi la parola fine. Nella puntata finale del viaggio dei sentimenti firmato Mediaset, scopriremo anche cosa è successo tra le coppie protagoniste un mese dopo la partecipazione al programma.

Temptation Island, anticipazioni puntata di stasera: l'ultimo falò

Nella sesta e ultima puntata di Temptation Island, in onda stasera in prima serata, assisteremo all'ultimo falò di confronto delle coppie formate da Alberto e Speranza e da Nello e Carlotta. Le emozioni non mancheranno.

Stando alle comunicazioni ufficiali del programma, uno dei quattro concorrenti rimasti deciderà di lasciare il proprio compagno/a e di uscire con un/una single e inizare una nuova relazione. Inoltre, vedremo cosa è successo alle coppie protagoniste di questa edizione di Temptation Island un mese dopo l'ultimo falò. Durante l'incontro avvenuto dopo trenta giorni dalla fine del programma, una coppia cambierà la decisione presa in occasione del falò finale e tornerà sui suoi passi; un'altra delle coppie protagoniste avrà un confronto speciale che coinvolgerà anche una terza persona.

Temptation Island anticipazioni ultima puntata: LE COPPIE

Carlotta si ritrova finalmente faccia a faccia con Nello, dopo che lui si è avvicinato alla single Benedetta. Anche per Speranza è arrivato il momento del chiarimento finale e interrompe la "luna di miele" tra il fidanzato Alberto e la tentatrice Nunzia. Per una coppia, però, non ci sarà il lieto fine: qualcuno dirà addio al partner per iniziare una nuova frequentazione. Dopo 16 anni di storia Alberto non è più sicuro di amare Speranza e la presenza di Nunzia gli ha dato la spinta che cercava per voltare pagina. Per loro sembrano arrivati i titoli di coda, anche se il ragazzo ha ammesso di aver sentito la mancanza della compagna. Speranza, da parte sua, non riesce proprio a immaginare un futuro senza il fidanzato. Dopo averlo visto baciare la tentatrice e aver osservato il loro week-end da sogno, però, qualcosa pare essersi mosso dentro di lei. Come finirà tra di loro?

Temptation Island: dove eravamo rimasti

Durante la scorsa puntata di Temptation Island Carlotta, dopo aver visto l'ennesimo video sul fidanzato Nello e la single Benedetta ormai sempre più vicini, è stata colta dallo sconforto.

Francesca e Salvo, dopo l'ultimo falò di confronto, hanno deciso di uscire insieme dal programma.

Alberto, sempre più vicino alla single Nunzia con la quale è scattato anche il bacio, ha dovuto affrontare Speranza al falò di confronto.

Per sapere cosa accadrà tra loro e tra Nello e Carlotta dovremo aspettare la puntata di stasera in onda su canale 5 alle 21.40.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti