Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata mercoledì 21 ottobre: la partenza di Marta e la furia di Laura
Ecco tutte le anticipazioni dettagliate della puntata in onda domani alle 15.55 su Rai 1
Mercoledì va in onda l'ottava puntata de Il Paradiso delle Signore 5, la serie tv che racconta la vita delle giovani donne italiane alla fine degli anni Cinquanta tra amori, avventure e grandi cambiamenti. L'appuntamento è alle 15.55 su Rai 1. Ma cosa succederà nella puntata in onda domani, mercoledì 21 ottobre 2020? Ecco tutte le anticipazioni nel dettaglio.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni domani: Marta si separa da Vittorio
Nella puntata in onda domani de Il Paradiso delle Signore Marta e Vittorio si saluteranno e lei partirà per gli Stati Uniti. Ma l'allontanamento della donna - seppur solo di alcuni mesi - non sarà affatto facile per nessuno dei due. Marta non riuscirà ad abbandonare Milano a cuor leggero.
Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni puntata di domani: il matrimonio con Silvia è finito, ma Luciano...
Nonostante la decisione di Silvia di andarsene via di casa e la consapevolezza che il loro matrimonio sia finito, Luciano, di fronte alla zia Ernesta e a Stefania, farà finta che vada tutto bene e non ci siano problemi. Luciano infatti nella puntata di domani cercherà di simulare una situazione di normalità con la moglie.
Stefania, dal canto suo, non vedrà l'ora di entrare al Paradiso. Visto il suo amore per la moda, Silvia la accompagnerà al grande magazzino e la ragazza resterà incantata da quel mondo e dai modelli della nuova collezione.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni prossima puntata: Laura furiosa con Salvatore
Nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore, Laura avrà una brillante idea, che verrà messa subito in atto da Salvatore. Questi infatti deciderà di sondare se il Circolo sia interessato a una fornitura di pasticceria. Ci sarà però un problema: il giovane non coinvolgerà direttamente la nuova socia di questa 'indagine'. Laura allora si arrabbierà con Salvatore e cercherà conforto in Roberta.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata del 20 ottobre: la zia Ernesta arriva a casa Cattaneo ma questa volta non è sola
Luciano ha ammesso a sua moglie di averla tradita con Clelia, la capo commessa di Il Paradiso di cui il signor Cattaneo si è innamorato. Di fronte alla decisione di restare con la sua famigllia o di trasferirsi a casa della sua amante, Luciano ha scelto la sua relazione con Clelia, nella speranza di poter vivere la loro storia d’amore alla luce del sole.
Silvia, non ha nessuna intenzione di lasciare che suo marito lasci la casa dove hanno vissuto con il loro figli, la tana del loro amore e proprio per questo approfitta dell’arrivo della zia Ernesta per trattenere Luciano che sarà quindi costretto a rimandare il trasloco. Il signor Cattaneo, che sembrava irremovibile nella sua decisione di trasferirsi, acconsentirà a rimandare il trasferimento soprattutto grazie ai consigli di Clelia e di suoi figlio.
All’arrivo di zia Ernesta a casa Cattaneo, la donna non è sola come le latre volte ma è accompagnata dalla figlia di un cugino: Stefania. Grande appassionata di moda, la giovane nasconde un segreto: è follemente innamorata di Federico.
Il Paradiso delle Signore 5, anticipazioni della prossima puntata: Laura si trasferisce da Gabriella e Roberta
Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore, Laura si trasferirà da Gabriella e Roberta. Le due amiche hanno accettato di affittarle la stanza di Angela. Inoltre, dopo essere entrata in società con Marcello e Salvatore, la Parisi è ufficialmente la nuova socia della Caffetteria.