Venerdì, 18 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Una Vita, anticipazioni puntata oggi martedì 20 ottobre: Felipe fa una richiesta a Samuel

Ecco cosa succederà nella prossima puntata della soap opera in onda alle 14.10 su canale5.

19 Ottobre 2020

Una Vita, anticipazioni puntata oggi martedì 20 ottobre: Felipe fa una richiesta a Samuel

Nella prossima puntata di Una Vita, in onda su canale 5 alle 14.10, Lucia, nonostante padre Telmo la metta in guardia da Selmo, continuerà a frequentare l'Alday del quale ormai si è invaghita. Preoccupato per lei, Felipe farà una richiesta a Samuel. Casilda dovrà fare i conti con una scoperta sconvolgente e Servante metterà in scena una farsa che rischierà di far arrabbiare Ramon.

Una Vita, anticipazioni della puntata di domani: Samuel acconsente alla richiesta di Felipe

Nella prossima puntata di Una Vita, Lucia, grazie anche alle parole di padre Telmo, cercherà di prendere le distanze da Samuel ma, ormai innamorata dell'Alday, la ragazza cederà subito alle avances di lui. Felipe e Celia, sono molto preoccupati per loro cugina e poco convinti della decisione che lei ha preso: l'avvocato conosce benissimo la situazione di Samuel ed è consapevole del fatto che, per pagare alcuni debiti, il ragazzo ha chiesto l'aiuto di Jimeno Batan, un pericoloso strozzino.

Nonostante le proteste dei suoi cugini, Lucia non sembra essere disposta a rinunciare a Samuel e per questo chiederà nuovamente l'aiuto di padre Telma. Ancora una volta l'intervento del sacerdote non avrà nessuno effetto sulla ragazza. A Felipe non rimarrà che parlare direttamente con l'Alday che accetterà la richiesta dell'avvocato e dirà a Lucia di stargli a debita distanza.

Una Vita, anticipazioni puntata del 20 ottobre: Casilda fa una scoperta sconvolgente e Servante si mette nei guai

Nella puntata di domani di Una Vita, Casilda farà una scoperta sconcertante: la ragazza non riesce a capacitarsi di essere la figlia di Maximiliano. Leonor, pronta ad accogliere Casilda e Maria nella sua casa come membri della famiglia, dovrà scontrarsi con sua madre Rosina che non è d'accordo con la scelta di sua figlia.

Nel frattempo, Servante si opporrà alla pubblicazione dell'opera ispirata alla sua storia di amore saffico tra, Martina ed Heliodora, ma Inigo interverrà per cercare di convincerlo. Il portiere metterà anche in scena una farsa che potrebbe far infuriare Ramon: Servante si sta fingendo malato da giorni, ma se Palacios dovesse avere conferma della truffa, per lui ci sarà una punizione esemplare.

Una Vita: nelle puntate precedenti

Nelle puntate precedenti di Una Vita, l’avvocato Felipe, dopo essersi scambiato un tenero bacio con la sua domestica Marcia, le ha confessatto di provare un forte sentimento per lei e di non essere in nessun modo attratto da Genoveva. L’avvocato ha usato la moglie di Alfredo Bryce solo per scoprire alcuni segreti del banchiere e per trovare informazioni che gli diano la possibilità di cacciare lo spregievole Bryce da Acacias una volte per tutte.

Liberto, che non riesce ad accettare di non avere più nessuna possibilità di riconquistare sua moglie Rosina, ormai decisa a lasciare Acacias per raggiungere sua figlia in Portogallo, ha inizato ad affogare i suoi dispiaceri nell’alcol. La domestica Casilda e la zia Susana tenteranno di aiutare l’uomo a risolvere questa situazione.

Genoveva volendosi liberare una volta per tutte di suo marito, Alfredo Bryce, dopo essere stata sorpresa in compagnia dell’avvocato Felipe, è stata costretta a tornata dal banchiere facendogli credere di essersi pentita per averlo tradito. Per convinvere suo marito della sua sincerità e per dimostrargli che non gli avrebbe mai più voltato le spalle, Genoveva ha finto di aver organizzato per il Bryce una sorpresa: un incontro con Elodio, un suo vecchio amante. Alfredo ha creduto alle parole di sua moglie e, contento per il gesto fatto, le ha confermato di aver riconquistato la sua fiducia.

Convinto di essere prossimo all’incontro con ElodioAlfredo Bryce ha atteso trepidante l’arrivo del suo amante convinto di poter passare del tempo con lui. Suo malgrado, quando un uomo si è introdotto in casa sua, ciò che il banchiere si è trovato di fronte non è il volto del suo amato, ma di un sicario assoldato da Genoveva per ucciderlo. Dopo una lunga colluttazione tra il Bryce e l’esecutore, uno sparo ha colpito il banchiere che, poco prima di spirare, ha capito che è stata proprio la sua consorte ad averlo tradito e ad aver voluto la sua morte. Josè Miguel Dominguez ha trovare il corpo del banchiere e ha dato l’allarme.

Nel frattempo Genoveva si è costruita un alibi perfetto: la donna ha convinto Ursula ad accompagnarla a fare una merenda al Nuovo Secolo XX. E' Felipe a finire nel mirino dell'indagini dell'ispettore Mendez, convinto che sia stato l'avvocato ad uccidere Alfredo Bryce. Felipe ha raccontato come realmente sono andate le cose con Genoveva senza essere creduto.

Di fronte alla rivelazione del banchire, che le ha confessato di essersi approfittato di lei solo per desumere delle informazioni su suo marito, Genoveva è uscita fuori di senno e questo potrebbe condurla a mandare in frantumi tutti i suoi piani.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti