Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Live non è la d'Urso, Fabrizio Corona: 'Nina Moric da manicomio' ma Barbara sbotta e... IL VIDEO

L'ex re dei paparazzi furioso in collegamento con Barbara d'Urso risponde alle accuse di Nina Moric e ribatte: "Io non sono un co****e" e poi difende il figlio Carlos

19 Ottobre 2020

Live non è la d'Urso, Fabrizio Corona: 'Nina Moric da manicomio' ma Barbara sbotta e... IL VIDEO

Fabrizio Corona (fonte foto Lapresse)

Una grande rabbia quella provata da Fabrizio Corona davanti alle telecamere di Live - Non è la d'Urso, in diretta ieri sera su Canale 5. L'ex re dei paparazzi è ancora al centro delle polemiche: la sua ex moglie Nina Moric nei giorni scorsi aveva pubblicato alcuni video sulle storie di Instagram in cui si percepivano chiaramente le minacce di Corona nei confronti della donna. Ma non era tutto: Nina Moric aveva postato anche degli audio in cui si sentiva il loro figlio Carlos Maria chiedere alla madre di tornare a casa da lei perché dal padre non si trovava affatto bene.

"È stato uno sfogo in un messaggio vocale a distanza" si giustifica Fabrizio Corona, mosso sempre di più dalla rabbia: "Non facciamo i retorici. È stato un momento in cui ero fuori di me per quello che ha fatto a mio figlio. Certo non sarei andato a casa sua a fracassargli la testa perché 30 anni di galera non me li vado a fare di certo per lei”.

E poi le dure accuse nei confronti dell'ex moglie Nina Moric: "Ci ho messo otto mesi per rimettere a posto mio figlio, otto mesi. Studia, mangia sano, si fa seguire da una insegnante tutti i giorni. Lei va rinchiusa in un manicomio e io non sono un co****e. Ci sono fior di persone che sono con me da quattro, cinque mesi e che hanno visto Carlos a giugno e non credevano ai loro occhi. Nina in quel periodo era presa da Favoloso tra denunce e tribunali. Non era in lei, non c’era mentalmente. Io e Carlos non l’abbiamo vista per tutto agosto” tuona Fabrizio Corona furioso.

Ma Corona va avanti e muove altri pesanti rimproveri a Nina Moric: "Lei ora sta con un bambino di 22 anni senza un dito, un tossico. Un giorno, Carlos va a casa sua e torna tardi, saltando tutte le attività che io gli ho programmato. Non vi racconto le condizioni in cui Carlos è tornato da casa di Nina. E in quel momento, Nina gli ha telefonato e gli ha fatto dire quelle cose. Cosa avreste fatto voi?” attacca a Live - Non è la d'Urso.

Più volte durante il collegamento con la padrona di casa Barbara d'Urso, l'ex re dei paparazzi ha perso le staffe, creando sconcerto e imbarazzo anche in studio. Tra rabbia e agitazione, Fabrizio Corona ha più volte alzato la voce in modo aggressivo e ha urlato anche contro la conduttrice: "Se non mi fai parlare adesso, io con te non parlerò più".

Barbara d'Urso infatti, dopo un breve blocco pubblicitario ha deciso di sospendere il collegamento: "Hai detto delle cose che non ci aspettavamo. Sei troppo agitato, è meglio chiuderla qui", riferendosi al fatto che in prima serata non era il caso di parlare di violenze di questo tipo, minacce di morte e minorenni. Ma a Fabrizio Corona questa interruzione non è proprio andata giù: poco dopo ha continuato con una diretta su Instagram seguita da migliaia di persone, in cui difendeva il figlio Carlos Maria dalla madre Nina Moric.

https://www.instagram.com/p/CGf8vM3JBUi/
Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x