Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 26 al 30 ottobre
Ecco cosa succederà nelle prossime puntate della fiction in onda su Rai1 alle 15.55.
Il Paradiso delle Signore 5, anticipazioni puntata del 26 ottobre: Silvia viene a compromessi con Luciano
Lunedì 26 ottobre andrà in onda l'undicesima puntata della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore. Come sempre l'appuntamento è su Rai1 alle 15.55. Nella prossima puntata della fiction, Federico si offrirà di far assaggiare alla contessa Adelaide i dolci preparati da Laura per la Caffetteria della quale la giovane ragazza è diventata socia. Marcello e Salvatore non stanno nella pelle: i due amici e soci sono impazienti di conoscere il verdetto della Contessa di Sant'Erasmo.
La visita della zia Ernesta sembra non avere fine. Luciano, che sotto consiglio di Clelia e di suo figlio aveva acconsentito a rimandare il trasloco al termine della permanenza di zia Ernesta non riesce piu a trattenersi: il desiderio di andare a vivere con la sua amante è irrefrenabile. Il signor Cattaneo e sua moglie Silvia riusciranno a raggiungere un compromesso.
Beatrice, dopo la morte del marito verrà a conoscenza della sua disastrosa situazione finanziara. Vittorio tenterà di aiutarla ma la cognata rifiuterà categoricamente il suo aiuto.
Nel frattempo, in Caffetteria arriverà una vecchia fiamma di Salvatore.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni punta del 27 ottobre: Silvia svela il suo segreto
Nella dodicesima puntata della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai1 il 27 ottobre alle 15.55, Silvia, dopo giorni di finzione, svelerà tutto alla zia Ernesta: il matrimonio tra lei e Luciano è finito. La signora Cattaneo, stanca dell'inutile messa in scena, sentirà la necessità di liberarsi di questo peso, convinta che ormai la situazione con suo marito sia irraparabile. L'accompagnatrice di zia Ernesta, Stefania, amante della moda e segretamente innamorata di Federico, manifesterà il desiderio di diventare una Venere.
Dopo il giudizio positivo espresso dalla Contessa di Sant'Elmo in merito ai dolci fatti da Laura, i giovani soci della Caffetteria iniziano a sognare in grande: si comincia ad ipotizzare una fornitura di pasticceria al Circolo.
Nel frattempo, Salvatore organizza un appuntamento con una sua vecchia fiamma costringendo Marcello a partecipare all'uscita: per lui le cose con Roberta potrebbero mettersi male.
Vittorio conosce finalmente Serena, la figlia del fratello che non aveva mai visto prima. E' tarda sera quando Agnese e Armando bussano alla sua porta con le lasagne e una bottiglia di vino.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni punta del 28 ottobre: Salvatore e Laura sempre più vicini
Nella puntata del 28 ottobre di Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai1 alle 15.55, Salvatore e Laura, anche grazie ai grandi successi della Caffetteria, si avvicineranno sempre di più. Tuttavia, il ragazzo non ha ancora dimenticato del tutto Gabriella.
L'appuntamento che Salvatore aveva organizzato con una sua ex fiamma e al quale aveva costretto a partecipare anche Marcello viene scoperto da Roberta: la Pellegrino scopre che il suo fidanzato è uscito con l'amico e due ragazze straniere. Convinta che Marcello fosse uscito con altre donne in cerca di divertimento, Roberta lo ha trattato malissimo e ora, capito che lui la ama veramente, deve farsi perdonare: con l'aiuto di Armando, la ragazza oranizzerà una cena romantica.
Tra vittorio e sua nipote Serena sta nascendo un rapporto bellismo: la bambina si è affazzionata moltissimo a lui. Nonostante questo Beatrice è ancora convinta di non accettare nessuno tipo di aiuto dal fratello di suo marito.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata del 29 ottobre: Roberta riceve una proposta allettante
Nella quattordicesima puntata di Il Paradiso delle Signore 5 Roberta riceverà una proposta molto allettante dalla professoressa Barone: se la ragazza accetterà la sua offerta la sua vita potrebbe cambiare del tutto. Ad incoraggiarla ci sarà Marcello.
Per Vittorio sarà il momento di salutare Serena. La bambina sta per tornare in collegio. Prima della sua partenza lo zio le regalerà una targhetta come quella delle Veneri con sopra inciso il suo nome. Dopo la morte di suo fratello Vittorio è sempre più preoccupato per la situazione di sua cognata Beatrice e dei suoi nipoti.
Nella prossima puntata della fiction, Federico accompagnerà Stefania, la figlia di un cugino di zia Ernesta, al Paradiso per farla candidare come Venere. La ragazza affronterà un colloquio con Clelia e lo supererà agregiamente. Per lei inizierà un periodo di prova.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata del 30 ottobre: Vittorio è alle prese con una fuga
Nella puntata di Il Paradiso delle Signore del 30 ottobre, Vittorio e sua cognata Beatrice scopriranno che il figlio della donna, Pietro, è fuggito dall'Accademia Militare. Sebbene la moglie del suo defunto fratello abbia scoperto di avere un'ipoteca sulla propria casa, la donna si ostina ancora a rifiutare un aiuto da parte di Vittorio.
In occasione del cocktail per la riapertura di tutte le attività economiche e finanziarie sostenute dalla Banca Guarnieri, Laura presenterà ufficialmente i suoi dolci.
Nel frattempo, il padre di Cosimo, Arturo Bergamini, farò una proposta a Umberto: il Commendatore offre ad Umberto la possibilità di sostituire Achille Ravasi in un importante affare. La preoccupazione di Adelaide, a fronte di di questa novità, crescerà sempre più.