Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ballando con le Stelle quinta puntata, Mussolini contro Canino: 'Meglio fascista che fr***'. PUNTATA CHOC

Una frase di Alessandra Mussolini scatena il caos in prima serata su Rai 1

18 Ottobre 2020

Ballando con le Stelle quinta puntata, Mussolini contro Canino: 'Meglio fascista che fr***'. PUNTATA CHOC

Fonte: lapresse.it

Si scatena il caos in prima serata su Rai 1 a Ballando con le Stelle 2020! "Meglio fascista che fr***": Fabio Canino contro Alessandra Mussolini. Ecco cosa è successo tra i due.

Ballando con le Stelle 2020: Alessandra Mussolini e Fabio Canino scatenano il caos

Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci su Rai 1, non delude i suoi fan in quanto a sorprese. Ecco cosa è successo nella puntata di sabato 17 ottobre. E' salita alle stelle la tensione tra Alessandra Mussolini Fabio Canino. L'uomo ha dato il suo giudizio sulla performance della Mussolini e di Maykel Fonts: "È stata migliore quella dell'altra volta". Non è la prima volta che il giudice esprime un giudizio così lapidario.

Ballando con le Stelle 2020, Mussolini e Canino: ecco il motivo del litigio

Fabio Canino è stato poi chiamato a esprimere un giudizio meno superficiale. L'uomo ha dunque risposto: "Lei in passato ha detto in tv che è meglio essere fascisti che fro***". Ecco dunque svelate le ragioni del suo rancore verso la Mussolini.

Ballando con le Stelle 2020, lite tra Mussolini e Canino: reazioni in studio

Dopo le parole di Fabio Canino è calato il silenzio in studio: "Potrebbe anche scusarsi per quello che ha fatto", ha poi aggiunto Canino, supportato da Selvaggia Lucarelli. Alessandra Mussolini ha risposto: "Ho detto una frase fuori luogo. In quella trasmissione c’era ospite anche Vladimir Luxuria. Quando una persona ti accusa di essere fascista, non lo fa come per dirti sei bellalo fa per attaccarti e io impazzisco quando mi attaccano per quello che rappresento", ha sottolineato la Mussolini. Sono delle scuse? Rimaniamo in attesa di capire se tra i due è davvero pace o solo una breve tregua.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti