Mercoledì, 22 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

DayDreamer anticipazioni puntata domenica 18 ottobre su Canale 5: SANEM ha un segreto...

17 Ottobre 2020

DayDreamer anticipazioni puntata domenica 18 ottobre su Canale 5: SANEM ha un segreto...

Ecco tutte le anticipazioni della puntata di domani domenica 18 ottobre 2020 di DayDreamer, in onda su Cabale 5 alle 16:30. SANEM e CAN dovranno affrontare nuove situazioni che metteranno a dura prova il loro amore.

DayDreamer anticipazioni puntata domenica 18 ottobre: TRAMA

L’imprenditore italiano Fabbri elabora un nuovo piano per ingannare Sanem. L’uomo cede le sue quote della Fikri Harika alla perfida Aylin. Per l’ex di Emre arriva finalmente l’occasione per mettere in atto la sua vendetta contro Aiziz ed i suoi figli. Can torna in agenzia, dove viene accolto calorosamente da tutti i suoi impiegati. Ma i guai per il giovane fotografo non sembrano mai finire. L’arrivo di Aylin getta tutti nel terrore e nel panico. La donna ormai ha il possesso delle azioni di Fabbri, quindi è a tutti gli effetti socia della Fikri Harika. Sanem incontra l’imprenditore italiano: deve consegnargli un flaconcino del suo profumo. Si tratta di una formula segreta e preziosa, che però non rivelerà del tutto a Fabbri. La Aydin vuole che l’accordo rimanga segreto. Nessuno deve sapere che ha ceduto il suo profumo in cambio della scarcerazione di Can. Nel frattempo Emre continua a cercare di avvicinarsi nuovamente a Leyla. La ragazza, però, ha deciso di voltare pagina e frequentare Osman: l’amico del quartiere, che segretamente è sempre stato innamorato di lei.

DayDreamer puntata oggi sabato 17 ottobre: TRAMA

Can ha aggredito Fabbri perché stanco di tutte le interferenze dell’imprenditore francese nella sua azienda. Lo scontro tra i due manager ha portato alla denuncia da parte di Fabbri di Can per aggressione e tentato omicidio. Il legale di Can è molto preoccupato, l’accusa è molto pesante! Can ha minacciato di uccidere Fabbri che ora vuole fargliela pagare. Emre, che si sente in colpa, come anche Sanem, va da Aylin e chiede se dietro quanto accaduto ci sia un suo piano. La donna però nega, ma lui non le crede. Intanto in azienda gira la voce che la colpa di tutto questo sia di Sanem!

DayDreamer oggi: anticipazioni sabato 17 ottobre 2020

Sanem scopre i pettegolezzi che girano: tutti pensano che la colpa di quanto accaduto al Divit sia sua e anche lei pensa che abbiano ragione. Se Can è in carcere la colpa è solo sua. Sanem dunque pensa che l’unico modo per salvare Can sia quello di consegnargli la ricetta del profumo a cui lui ambisce  e di questa decisione non riescono a dissuaderla nemmeno Ceycey, Leyla, Osman ed Ayhan. Così telefona all’imprenditore francese, i due si incontrano e si mettono d’accordo. Fabbri ritirerà la denuncia e non dirà nulla a Can del loro accordo e lei gli consegnerà il suo profumo. L’imprenditore accetta e Can può uscire dal carcere... Ma a quale prezzo!

DayDreamer domenica 11 ottobre: ecco cosa è successo nelle puntate precedenti

Anticipazioni della puntata di oggi, 11 ottobre 2020: la presenza di Fabbri alla Fikri Harika sta creando molti problemi ai Divit. Il francese, alleato di Aylin, vuole creare problemi al fotografo e ottenere da Sanem il suo profumo. Can non riesce più a sopportare che il suo socio continui a remare contro di lui e quindi vuole regolare i conti. Can comunica a Emre che andrà all’azienda del manager francese per convincerlo a lasciare le quote dell’azienda: ed è disposto a tutto.

Anticipazioni nuova puntata DayDreamer 11 ottobre: EMRE AVVISA FABBRI

Emre informa immediatamente Aylin dell’arrivo di Can da Fabbri e il francese non si fa trovare impreparato. Can propone al socio una grossa somma di denaro per cedergli le azioni ma Fabbri non ha nessuna intenzione di cedere e l’unico modo che Can ha per liberarsi di lui è cedergli la ricetta del profumo di Sanem. Il Divit però non può accettare un ricatto e rivela a Fabbri che Sanem è la sua fidanzata e che il profumo è una cosa che appartiene solo a loro due. L’imprenditore non ha però intenzione di cedere e quindi provocherà Can tanto che  il fotografo gli tirerà un pugno in faccia.

DayDreamer puntata di domenica 11 ottobre: IL PUGNO HA DELLE CONSEGUENZE

Il pugno in faccia Can ha affibbiato al francese Fabbri dopo l’ennesima provocazione costerà molto caro al fotografo. Fabbri, stavolta umiliato, denuncerà Can per aggressione. Can torna in ufficio e racconta quanto successo a Emre. Ma non finisce nemmeno di raccontare  quanto accaduto che alla Fikri arriva la polizia. Can finisce in prigione con l’accusa di aggressione. Sanem, Emre e e tutti i suoi colleghi  sono sconvolti e cercano di trovare una soluzione per scagionarlo dalle accuse e farlo uscire. E sarà proprio la Aydin a trovare il modo per salvare il suo amato ma purtroppo questo avrà gravi conseguenze.

DayDreamer ecco cosa è successo sabato 10 ottobre su Canale 5: IL SEGRETO DI SANEM

Nella puntata andata in onda sabato 10 ottobre Sanem rivelerà a Can un romantico segreto del suo passato. La ragazza, dopo aver ritrovato una piccola chiavetta che apre un vecchio scrigno, porterà Can in un luogo a lei molto caro: lo condurrà in una vecchia casa abbandonata dove, da bambina, aveva nascosto un tesoro. Dentro c'è una lettera scritta da lei quando era più piccola: da ragazzina aveva scritto che, una volta adulta, avrebbe preso per mano il suo albatros e lo avrebbe portato là. Can, intenerito da questo gesto, abbraccerà Sanem e le prometterà di non lasciarla mai più.

DayDreamer anticipazioni: Fabbri e Aylin continuano a tramare contro Can

La serenità tra Can e Sanem rischierà ben presto di subire un grosso scossone a causa di Fabbri. Questi è ancora proprietario del 20% delle quote della Fikri Harika ed è ancora in combutta con Aylin. I due infatti continuano a tramare contro Can, il quale però si mostrerà deciso a regolare i conti una volta per tutte.

DayDreamer news: chi sceglierà Leyla tra Osman ed Emre?

Leyla - ancora in bilico tra Osman ed Emre - ha accettato il fidanzamento con il macellaio, ma non può negare di essere ancora innamorata del suo capo. Il Divit però non ha preso bene la sua scelta e sembra realmente deciso a riconquistarla. Il problema è che Leyla non si fidi di lui: ha deciso di liberarsi del pensiero di Emre, chiedendo di lavorare da casa, ma le cose potrebbero andare diversamente...

DayDreamer anticipazioni: Nihat scopre che Can e Sem sono fidanzati

La storia d'amore tra Can e Sanem procede a gonfie vele e la ragazza ha confessato solo a sua madre che Can ha intenzioni serie e che presto si fidanzeranno ufficialmente. Il padre invece ancora non sa nulla, Sanem aspetta a dirglielo perché ha paura che l'uomo si senta male. Ma presto Nihat scoprirà da Aysun, che la sua adorata figlia è in procinto di sposarsi. Sarà un duro colpo per il padre di Sanem, che deciderà di non rivolgere più la parola a nessuno.

DayDreamer domenica 4 ottobre: ecco cosa è successo nelle puntate precedenti

Nella nuova puntata di DayDreamer in onda domenica 4 ottobre 2020 per Can e Sanem arriverà il momento di ufficializzare la loro storia d'amore, che sta procedendo nel migliore dei modi. I due, infatti, decideranno di uscire allo scoperto e di non nascondersi più come hanno fatto fino a questo momento. La bella Aydin deciderà di organizzare anche una sorpresa per il suo amato fotografo e lo porterà in un posto molto speciale.

DayDreamer anticipazioni 4 ottobre: SANEM DICE TUTTO A SUA MAMMA

Per Sanem arriverà il momento di confessare tutta la verità circa il fidanzamento in corso con Can a sua mamma. Non sarà per nulla facile per la ragazza affrontare l'argomento con Mevbike, dato che nelle settimane precedenti erano circolati dei pettegolezzi e dei rumors su questa storia, che tuttavia la ragazza aveva prontamente negato. Quando dirà a Mevbike tutta la verità, la donna proverà a mettere sotto pressione la figlia, chiedendole con insistenza quando ci saranno le nozze. Sanem proverà a rassicurarla, ma lei...

DayDreamer anticipazioni: in ufficio grosse novità

Can, Ceyda e Max Mackinnon sono in ufficio per una riunione di lavoro: sembra ormai certo che la Red Mood Cosmetics darà incarico all’azienda di Can di ideare la campagna pubblicitaria per il lancio del marchio americano in Turchia. Mentre va avanti la riunione, Emre va via dall’ufficio per parlare con Leyla, che non si è recata al lavoro per la sofferenza causata dalla fine della loro storia. Mentre i due parlano nel centro del quartiere, li scorge Osman che subito si fa avanti per proteggere Leyla.

Domenica 27 settembre DayDreamer non va in onda

Domenica 27 settembre Daydreamer non andrà in onda. La soap turca sarà sostituita da un doppio appuntamento con Il Segreto, prodotto spagnolo che si avvia verso la conclusione dopo 10 fortunati anni di messa in onda. L’appuntamento con Can e Sanem, almeno per questa settimana, resta limitato a sabato 26 settembre quando Canale5, dalle 14.42 alle 16.05.

DayDreamer News: cambia ancora orario ?

E non è finita qui! La collocazione di Daydreamer nel pomeriggio del sabato potrebbe essere solo provvisoria. A breve tornerà in onda il talent show Amici.

DayDreamer anticipazioni puntata sabato 26 settembre

Can e Sanem vedono consolidarsi sempre di più il loro amore. I problemi per la romanticissima coppia iniziano quando Aysun e Ihsan vedono Can intento ad accompagnare Sanem a casa. Il gossip nel quartiere e i pettegolezzi si scatenano e alla fine giungono all’orecchio di Mevkibe e Nihat. Questo ultimi, pur di difendere Sanem, litigano rispettivamente con Aysun e Ihsan.

DayDreamer News: CAN E SANEM TRAVOLTI DAL GOSSIP

Sanem vuole dire alla madre del suo rapporto con Can. Intanto però Aylin dà la notizia ai giornali; il suo scopo è quello di dimostrare ad Emre – che ha una storia con Leyla –  di cosa può essere capace. I genitori di Sanem, leggendo i titoli di giornale, apprendono del rapporto tra Sanem e Can... Cosa succederà tra i due?

DayDreamer News, cosa è successo nella puntata di domenica 20 settembre

In queste nuove puntate ne vedremo delle belle: Osman è preso dalla serie tv che sta girando, ma il regista e gli sceneggiatori non ne possono più delle continue interruzioni da parte di amici e parenti. Ceyda dice a Can che Mackinnon ha accettato di partecipare a una cena di lavoro, ma Can è costretto a rifiutare l’invito.

DayDreamer: CAN e SANEM di nuovo insieme

Can infatti ha un appuntamento speciale con Sanem: la porterà al rifugio e guarderanno le stelle. Sanem ancora non vuole rivelare ai propri genitori di essere tornata insieme al fotografo. Emre afferma finalmente di provare dei sentimenti per Leyla. Quella sera stessa un ladro si introduce in casa, spaventando a morte Mevkibe. Come al solito Sanem è irraggiungibile, quindi l’unico modo per rintracciarla è chiedere ad Emre di contattare Can al rifugio.

DayDreamer anticipazioni: ecco cosa è successo nella puntata di sabato 19 settembre

Nuova puntata di DayDreamer sabato 19 settembre 2020 anticipazioni. Il lancio della campagna per la “Compass Sport” si è rivelato un successone e Can prende la decisione di promuovere Sanem in veste di copywriter. Qualcuno però non è d'accordo e non approva la promozione della ragazza.

DayDreamer News: Deren e Guliz contro Can e Sanem

Deren e Guliz si sono accorte che Can e Sanem stanno insieme e sospettano che la promozione di Sanem nella “Fikri Harika” sia dovuta al rapporto tra i due. Si tratta di due malelingue che tenteranno di compromettere il rapporto tra i due innamorati. Comunque Can e Sanem decidono di fuggire a casa Divit e di rinnovare la loro storia d’amore… ECCO COSA ACCADRÀ' NELLE PROSSIME PUNTATE.

DayDreamer: nuova programmazione su Canale 5

Ecco ultime variazioni di palinsesto: DayDreamer per ora è confermato sabato 19 settembre ma è sparito da domenica 20 settembre che vede Beautiful alle 14:05, Il Segreto alle 14:30 e Una Vita dalle 15:30 alle 17:20.

DayDreamer, ecco quale potrebbe essere l'orario della prossima settimana

Sabato 26 settembre, abbiamo Beautiful alle 13:40, Una Vita alle 14:10 e Il Segreto dalle 14:45 alle 16:00. DayDreamer potrebbe così andare in onda dal lunedì al venerdì al posto del Segreto, ma nulla è ancora certo.

DayDreamer prossima puntata: cancellato da Canale 5?

Come riporta TvSerial.it sembra che, visti gli appuntamenti riportati dai palinsesti Mediaset diffusi martedì 15 settembre 2020, su Canale 5 non ci sarà più spazio per le romantiche avventure di Can e Sanem. Dopo la puntata prevista per sabato 19 settembre la guida tv Mediaset non riporta più alcun appuntamento con Daydreamer- Le ali delsogno.

DayDreamer: ecco quando sarà l'ultima puntata

Sembra dunque che a partire da domenica 20 settembre DayDreamer non andrà più in onda su Canale 5, nemmeno nel weekend. Finirà così l'appuntamento di Canale 5 più amato dell'estate?

DayDreamer: la nuova programmazione su Canale 5

La soap turca DayDreamer - Le ali del sogno non andrà più in onda alle 14.45 dal lunedì al venerdì, ma proseguirà con le nuove puntate fino al 19 settembre 2020. Il prossimo e ultimo appuntamento sarà dunque sabato 19 settembre 2020.

Daydreamer subisce l'ennesimo cambio di programmazione per lasciare spazio al Gf Vip 5: ma quando rivedremo la Soap?

Daydreamer, la seguitissima Soap turca con Can Yaman subisce l'ennesimo drastico slittamento nella programmazione per lasciare spazio in prima serata al Grande Fratello Vip 5. Di conseguenza, per le nuove puntate e per scoprire cosa accadrà tra Sanem e Can saremo costretti ad attendere sabato 19 settembre, alle 14.10 su Canale 5 con un doppio appuntamento.

Con la recente programmazione del nuovo palinsesto Mediaset è stato concesso più spazio a Uomini e Donne e la serie, di conseguenza, è slittata in prima serata il lunedì e nel primo pomeriggio di sabato e domenica. Tuttavia, Lunedì 14 settembre andrà in onda la prima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, appuntamento molto atteso dai fan del reality show condotto da Alfonso Signorini. Pertanto, dovremo aspettare ancora qualche giorno per rivedere gli amati Sanem e Can.

Daydreamer: anticipazioni delle nuove puntate

Nelle ultime puntate di Daydreamer andate in onda su Canale 5, Mevkibe, dopo l'episodio dell'ascensore, inizia a sospettare che tra Sanem e Can ci sia qualcosa di più che un'amicizia. La madre della Adyn corre a casa dell'affascinante fotografo, che ha invitato i dipendenti della Fikri Harika a lavorare ad un nuovo progetto. Le anticipazioni delle nuove puntate, invece, ci rivelano che Aylin continuerà a tramare contro Sanem per sabotare il lancio della nuova campagna. L'aspirante scrittrice si troverà in una situazione abbastanza complicata e imbarazzante, ma riuscirà a dimostrare il suo talento e riceverà una promozione da Can. La coppia, tuttavia, dovrà ricercare un modo per allontanarsi dalle cattive dicerie e dai pettegolezzi.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x