Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Una Vita, anticipazioni puntata domani sabato 17 ottobre: Alfredo assassinato!

Ecco cosa succederà nella prossima puntata della soap opera in onda alle 14.10 su canale5.

16 Ottobre 2020

Una Vita, anticipazioni puntata domani sabato 17 ottobre: Alfredo assassinato!

Nella puntata di domani di Una Vita, in onda su Canale5 alle 14.10, Alfredo Bryce verrà assassinato. Il colpo di pistola sparato dal sicario che si è introdotto in casa sua lo ha colpito e il banchiere è caduto al suolo esamine. Nel frattempo, Genoveva, che aveva assoldato l'esecuture per uccidere suo marito, si procura un alibi perfetto.

Una Vita: il piano di Genoveva per disfarsi di Alfredo Bryce

Genoveva vuole liberarsi una volta per tutte di suo marito, Alfredo Bryce, e proprio per questo non può rischiare che il suo piano vada in frantumi. Dopo essere stata sorpresa in compagnia dell’avvocato Felipe, la donna è dunque costretta a tornata dal banchiere facendogli credere di essersi pentita per averlo tradito. Per convinvere suo marito della sua sincerità e per dimostrargli che non gli volterà mai più le spalle, Genoveva finge di aver organizzato per il Bryce una sorpresa: un incontro con Elodio, un suo vecchio amante. In realtà, questo è solo l’ultimo dei tentativi della donna di liberarsi del banchiere. Nonostante tutto, Alfredo crede alle parole di sua moglie e, contento per il gesto fatto, le conferma di aver riconquistato la sua fiducia.

Una Vita, anticipazioni puntata di sabato 17 ottobre: un sicario si introduce nella casa di Alfredo Bryce

Convinto di essere prossimo all’incontro con ElodioAlfredo Bryce attenderà trepidante l’arrivo del suo amante convinto di poter passare del tempo con lui. Suo malgrado, quando un uomo si introdurrà in casa sua, ciò che il banchiere si troverà di fronte non è il volto del suo amato, ma di un sicario assoldato da Genoveva per uccidere suo marito. Dopo una lunga colluttazione tra il Bryce e l’esecutore, uno sparo risuonerà ad Acacias, speventando gli abitanti del quartiere.

Una Vita, anticipazioni prossima puntata: Genoveva si procura un alibi

Nel frattempo, Genoveva si è unita agli abitanti di Acacias per festeggiare Lolita e il bambino in arrivo. Tra le donne presenti ai festeggiamenti anche Ursula che ha compreso perfettamente quello sta succedendo: dopo aver pianificato l'assassinio di suo marito, Genoveva si è procurata un alibi perfetto per far sì che le accuse non ricadano su di lei.

Una Vita, ecco cosa succederà nella puntata di domani: Alfredo Bryce assassinato!

Il colpo sparato dall'esecutore assoldato da Genoveva ha colpito Alfredo Bryce: il piano di sua moglie per disfarsi di lui è andato a buon fine. Il banchiere, poco prima di spirare, capirà che è stata proprio la sua consorte ad averlo tradito e ad aver voluto la sua morte.

Sarà Josè Miguel Dominguez a trovare il corpo del banchiere e a dare l'allarme.

Una Vita: nelle puntate precedenti

Nelle puntate precedenti di Una Vita, l'avvocato Felipe, dopo essersi scambiato un tenero bacio con la sua domestica Marcia, le ha confessatto di provare un forte sentimento per lei e di non essere in nessun modo attratto da Genoveva. L'avvocato ha usato la moglie di Alfredo Bryce solo per scoprire alcuni segreti del banchiere e per trovare informazioni che gli diano la possibilità di cacciare lo spregievole Bryce da Acacias una volte per tutte.

Liberto, che non riesce ad accettare di non avere più nessuna possibilità di riconquistare sua moglie Rosina, ormai decisa a lasciare Acacias per raggiungere sua figlia in Portogallo, ha inizato ad affogare i suoi dispiaceri nell'alcol. La domestica Casilda e la zia Susana tenteranno di aiutare l'uomo a risolvere questa situazione.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti