Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata lunedì 19 ottobre: Marta deve prendere una decisione importante

Ecco cosa succederà nella prossima puntata della fiction in onda su Rai1 alle 15.55.

16 Ottobre 2020

Nella puntata di lunedì 19 ottobre di Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai1 alle 15.55, Silvia inventerà una scusa per trattenre Luciano ed impedirgli di vivere serenamente la sua storia con Clelia. Vittorio, intenzionato ad accettare la scelte di Marta per vederla felice e appagata, non ostacolerà il suo desiderio di partire per New York.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della puntata di lunedì: la decisione di Marta

Nella sesta puntata della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore, in onda lunedì 19 ottobre, Marta dovrà prendere un'importante decisione in merito alla sua carriera. La giovane Guarnieri ha ricevuto una proposta lavorativa per una posizione di grande prestigio da un'agenzia pubbblicitaria di New York.

Vittorio Conti, conoscendo i desideri di successo di sua moglie, farà di tutto per convincerla ad accettare l'offerta di lavoro che le è stata proposta, spronandola a seguire i suoi sogni. Neanche l'intervento della contessa Adelaide servirà a smuovere Marta dalla sua decisione: la Guarnire deciderà di rifiutare la proposta e di rimanere a Milano vicino ai suoi affetti più cari.

Vittorio però non è disposta ad arrendersi e ad accettare che sua moglie metta da parte le sue aspirazioni e per questo prenderà una decisione che farà vacillare tutti gli equilibri.

Il Paradiso delle Signore 5, anticipazioni puntata del 19 ottobre: Silvia tenta di trattenere Luciano

Luciano ha rivelato a sua moglie Silvia di essere innamorato di Clelia, la capo commessa di Il Paradiso con il quale l'ha tradita. Il signor Cattaneo, messo di fronte alla decisione di restare con la sua famiglia o di continuare la sua relazione con Clelia, ha scelto la sua amante nella speranza di poter vivere finalmente la loro relazione alla luce del sole.

Silvia Cattaneo non accetta che il marito possa lasciare la loro casa e proprio per questo approfitta dell'arrivo della zia Ernestina per trattenre Luciano che sarà costretto a rimandare il trasloco.

Nel frattempo, i genitori di Gabriella e Cosimo, in occasione della festa di fidanzamento dei due ragazzi, faranno finalmente pace e i futuri sposi potranno convolare a nozze tranquillamente senza temere nuovi ostacoli e problemi.

Il Paradiso delle Signore: nelle puntate precedenti

Nelle puntate precedenti di Il Paradiso delle Signore, Roberta e Gabriella avevano sentito la necessità di confidarsi. Roberta, dopo la serata con Marcello, avevo deciso di rivelare tutto alla Rossi e di raccontarle di come l'incontro romantico fosse stato rovinato dall'eccesiva passionalità del ragazzo. Gabriella, invece, si era confidata con Cosimo esponendo al suo futuro marito tutte le difficoltà che la loro relazione stava affrontando: dopo l'incontro con le rispettive famiglie, il rapporto di coppia era stato messo in crisi a causa delle differenze sociali che i famigliari di entrambi avevano messo in luce.

La contessa Adelaide, dopo essersi scontrata con la sua rivela nelle elezioni per la presidenza del Circolo, aveva accettato di fare da testimonial al Il Paradiso e la nuova campagna pubblicitaria dello showroom era iniziata: per la prima volta, in occasione dello shooting fotografico, la Contessa di Sant'Elmo aveva ricoperto i panni della modella.

Nel frattempo, Umberto Guarnieri, dopo mesi di difficoltà, era riuscito a riappropriarsi della gestione della banca.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti