Grande Fratello Vip, Francesco Oppini sconvolto: lo scherzo di Zorzi finisce male
Francesco Oppini non ha gradito lo scherzo che l'influencer aveva organizzato per lui: "Fuori luogo, non è stata una bella roba".
Nella casa del Grande Fratello Vip 5 volano sedie e minacce legali. Lo scherzo che Tommaso Zorzi ha organizzato per Francesco Oppini non è andato a buon fine.
Grande Fratello Vip News: Francesco Oppini minaccia Zorzi
Dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo durante la serata di ieri, l'influencer milanese Tommaso Zorzi ha pensato a uno scherzo che ha scatenato una lite nella casa. Ha fatto finta di dichiarare il suo amore nei confronti del figlio di Alba Parietti. Incredulo, Oppini ha subito ipotizzato che si trattasse di uno scherzo, ma la convinzione con cui Tommaso ha interpretato la parte del fanciullo innamorato è stata talmente persuasiva che l'altro coinquilino della casa del GF Vip, alla fine, ha creduto alla sua confessione d'amore. Quando poi è venuto a sapere che in realtà si trattava solo di uno scherzo, Oppini ha dato in escandescenza e, dopo essersi scagliato verbalmente contro Zorzi, è arrivato a lanciargli una sedia addosso.
GF VIP 5, liti nella casa: Oppini contro Zorzi
Allo scherzo organizzato dall'influncer, che poco è stato gradito da Oppini, hanno partecipato anche gli altri concorrenti del Grande Fratello. Complice di Tommaso, dopo la sua confessione, Elisabetta Gregoraci ha continuato cercando di convincere il figlio della Parietti: "Quando uno è ubriaco dice ancora di più la verità". Maria Teresa Ruta, invece, si è accorta che si trattava di uno scherzo solo nel momento in cui Tommaso glielo ha confidato in separata sede.
Scoperta la verità e la complicità dei suoi coinquilini, Oppini è andato su tutte le furie e particolarmente adirato ha detto: "Ero in imbarazzo perché non sapevo che dire. Ci tengo a te, non voglio ferirti. Era uno scherzo fuori luogo, non è stata una bella roba. Uno scherzo del c***o!". Il concorrente ha anche minacciato di fare ricorso ai legali per quanto accaduto.