Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gesto folle di un giovane: si TATUA tutto il corpo di BLU. Il motivo è pazzesco: 'Per aumentare...'

Un ragazzo canadese si è tatuato quasi tutto il suo corpo (inclusi viso, mani e gambe) di un blu brillante.

16 Ottobre 2020

Gesto folle di un giovane: si TATUA tutto il corpo di BLU. Il motivo è pazzesco: 'Per aumentare...'

Tatuato di blu (foto da profilo Instagram trism_driver)

La fiducia in se stessi è senza dubbio una dote fondamentale per tutti. Molti sono alla ricerca delle tecniche più efficaci per sviluppare al meglio questa qualità. Un ragazzo canadese ha trovato un modo decisamente bizzarro per farlo: ha tatuato quasi tutto il suo corpo (inclusi viso, mani e gambe) di un blu brillante.

E ora? Beh la sua vita sembra aver fatto il salto di qualità, infatti il giovane sostiene di godersi la vita molto più di prima.

Il ragazzo, che ormai ci possiamo permettere di dire che farebbe invidia a grande Puffo, è Donnie Snider, 26 anni, ex magazziniere di Scarborough, nella regione canadese dell’Ontario.

Ha iniziato a colorare il suo corpo blu tre anni fa, quasi per gioco, infatti tutto è iniziato quando ha chiesto a sua sorella di tatuargli una parte della gamba e del piede di un colore blu brillante: il risultato gli è piaciuto così tanto che non si è più fermato, fino a decidere di colorare tutto il corpo di quel colore.

Donnie spiega che ora si sente libero, non è più intrappolato negli schemi dettati dalla società, e mentre prima soffriva di “mancanza di fiducia in sé stesso”, ora ha un nuovo entusiasmo.

“Ero estremamente infelice, ho deciso di smettere di nascondermi, uscire dalla stagnazione e trasformare la mia vita", ha dichiarato Snider. “È come vivere la vita in ‘modalità strano’. È decisamente sorprendente, e penso che sia un bel colore “.

Il rovescio della medaglia naturalmente c'è in ogni situazione, infatti per Donnie ora è molto difficile trovare lavoro. Come spiega lui stesso però, ora si sente realizzato, si mantiene creando e vendendo gioielli e raccontando la sua storia su Instangram.

“Sento un rinnovato ottimismo riguardo alla possibilità di realizzare i miei sogni - ha detto - Potrei diventare un miliardario o trasferirmi su Marte. O continua a vendere orecchini".

Donnie ha spiegato che il suo bizzarro colore della pelle genera tante reazioni differenti nelle persone che lo incontrano: dai pollici in su, alle persone curiose di sapere se effettivamente è tutto blu, a chi cerca di strofinare via la “vernice” perché non crede sia permanente. “Le domande degli estranei sui miei genitali sono aumentate del 10.000 per cento“, ha rivelato l’uomo scherzando.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti