Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ballando con le Stelle 2020: votazioni annullate per irregolarità. ECCO COSA É SUCCESSO

La clamorosa decisione della produzione dopo aver riscontrato anomalie nei voti. BALLANDO CON LE STELLE NEWS

16 Ottobre 2020

Ballando con le Stelle 2020: votazioni annullate per irregolarità. ECCO COSA É SUCCESSO

Ballando con le Stelle (fonte foto Lapresse)

Altro colpo di scena a Ballando con le Stelle 2020: questa volta sono state riscontrate anomalie nelle votazioni sui social. Annullato l'ultimo spareggio tra Costantino della Gherardesca e Antonio Catalani, rispettivamente in gara con le ballerine. Ecco cos'è successo.

Ballando con le Stelle 2020 news: la sconvolgente decisione della produzione

Lo show di Milly Carlucci quest'anno sembra presentare diversi problemi: prima la positività al Coronavirus di Samuel Peron e Daniele Scardina, poi l’assenza di Raimondo Todaro - operato d’urgenza d’appendicite - e gli infortuni di Rosalinda Celentano e Alessandra Mussolini. Ma gli imprevisti non finiscono qui.

Come si legge sul profilo Instagram di Ballando con le Stelle, ecco un altro colpo di scena: sono state riscontrate diverse anomalie nella votazione che ha coinvolto Costantino della Gherardesca con la ballerina Sara Di Vaira e Antonio Catalani con Tove Villfor. Lo spareggio tra le coppie è stato annullato.

Ballando con le Stelle: ecco il comunicato su Instagram

Sul profilo Instagram del programma di Rai 1 si legge un chiaro comunicato:

La produzione e il gruppo autorale di Ballando con le stelle rendono noto che, sin dall’apertura delle votazioni social relative allo spareggio finale della quarta puntata di Ballando con le Stelle tra le coppie composte da Antonio Catalani e Tove Villfor e Costantino Della Gherardesca e Sara DI Vaira, sono state riscontrate alcune anomalie, che ad un'analisi più approfondita sono risultate piuttosto evidenti.

Ballando con le Stelle: votazioni irregolari, ecco di cosa si tratta

Quali sono dunque queste anomalie di cui si parla? Sembra che le votazioni arrivate in favore della coppia Antonio Catalani/ Tove Villfor siano per circa l'80% provenienti da Paesi esteri e da altri continenti. A comunicarlo pubblicamente è la produzione stessa di Ballando con le Stelle, che poi conclude:

Al fine di garantire la correttezza nelle votazioni, assicurare la parità di trattamento tra i concorrenti, salvaguardare lo spirito di lealtà che contraddistingue da sempre Ballando con le Stelle e dare il giusto peso alla reale volontà popolare, si è deciso di invalidare la votazione in attesa di ulteriori analisi, decisioni e sviluppi.

Cosa succederà ora? Lo scopriremo nella prossima puntata di Ballando con le Stelle. L'appuntamento è domani, sabato 17 ottobre 2020, alle 20.35 su Rai 1.

https://www.instagram.com/p/CGVTxNrJ7sS/
Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti