Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 5, scatta il bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Di rientro nella casa dopo quattro giorni passati nel Cucurio, la showgirl ha riabbracciato il ragazzo e i due si sono scambiati un tenero bacio.

15 Ottobre 2020

Grande Fratello Vip 5, scatta il bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli (fonte LaPresse)

Tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, concorrenti di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, è scattato il bacio.

Durante la permanenza nel Cucurio insieme ai suoi compagni d'avventura Massimiliano Morra, Guenda Goria ed Adua del Vesco, Elisabetta Gregoraci ha subito fortemente la mancanza di Pierpaolo Petrelli che, dal canto suo, ha cercato di superare la distanza scambiandosi con la showgirl dolci pensieri attraverso il vetro che li divideva.

Dopo solo quattro giorni gli "esiliati" del Cucurio sono potuti rientrare nella casa. Una volta aperta la porta d'ingresso, Massimiliano, Guenda, Adua ed Elisabetta sono stati immediatamente accolti dagli altri concorrenti che li hanno ricevuti contenti e festosi, ringraziando il Grande Fratello per avergli "restituito" i quattro inquilini.

Nonostante negli utlimi tempi i rapporti tra Pierpaolo e la Gregoraci sembrava si fossero raffredati, anche in seguito all'ammissione di lei di avere un compagno fuori dalla casa del GF Vip, per loro la separazione è stata piuttosto dolorosa. A confermare la tristezza provocata dal distacco, la reazione di entrambi nel momento del ricongiungimento: i due si sono abbracciati calorosamente e poi si sono lasciati andare a un tenero bacio.

Questa volta i due gieffini non possono dire di averlo fatto "per la ricompensa settimale o per il gruppo". Forse tra Petrelli e la Gregoraci in ballo non c'è solo una semplice amicizia.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti