Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata giovedì 15 ottobre: COSIMO e GABRIELLA in crisi

Ecco cosa succederà nella prossima puntata della fiction in onda su Rai1 alle 15.55.

14 Ottobre 2020

Giovedì 15 ottobre, andrà in onda la quarta puntata della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore. Nella prossima puntata della fiction in onda su Rai 1 alle 15.55, il fidanzamento tra Gabriella e Cosimo verrà messo seriamente a rischio. Adelaide, impegnata nelle elezioni del Circolo, avrà un faccia a faccia con la sua rivale e Marcello organizzerà una serata romantica per Roberta.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della puntata di giovedì 15 ottobre: il fidanzamento di Gabriella e Cosimo è a rischio

Nella puntata di giovedì 15 ottobre di Il Paradiso delle Signore, il fidanzamento tra Gabriella e Cosimo verrà messo duramente alla prova e il matrimonio sarà a rischio. Dopo l'incontro tra le rispettive famiglie, tra i loro famigliari sono nate subito delle incomprensioni . Tra di loro esiste un evidente divario sociale che potrebbe mettere in pericolo l'unione dei due giovani. Tuttavia, Gabriella e Cosimo sono più uniti che mai e, insieme, affronteranno la situazione.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della prossima puntata: Adelaide diventa il volto di Il Paradiso

Impegnata nelle elezioni per il Circolo, di cui spera di diventare la presidentessa una seconda volta, Adelaide avrà finalmente un faccia a faccia con la sua rivale, Fiorenza. Lo scontro con la donna farrà riflettere molto Adelaide che alla fine deciderà di seguire il consiglio di Umberto e di accettare la proposta di Marta, Vittorio e Federico di diventare il nuovo volto della campagna di Il Paradiso.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni della puntata di domani: la passionalità di Marcello rovina la serata con Roberta

Nella puntata di domani di Il Paradiso delle Signore, Marcello organizzerà una serata romantica per Roberta. L'indole passionale che il ragazzo aveva già mostrato quando nella penultima puntata della quarta stagione aveva baciato la ragazza, manderà in frantumi la serata rovinando tutto quelli che Marcello aveva organizzato nei minimi dettagli.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata di Il Paradiso delle Signore, Luciano aveva deciso di lasciare Silvia una volta per tutte per vivere finalmente la sua storia d'amore con Clelia. Convinto della sua decisione, il signor Cattaneo aveva immediatamente informato la moglie e suo figlio Federico che, impegnato con Adelaide nell'elezione per la presidentessa del Circolo e con Marta nel cercare una nuova testimonial per Il Paradiso, aveva accettato la situazione.

Nel fratempo, Vittorio, convinto che Marta possa ottenere il successo che merita a New York, ha iniziato a cercare il modo per accontentare la Guarnieri e per darle modo di realizzare i sogni.

Il Paradiso delle Signore ecco cosa è successo nella puntata di mercoledì 14 ottobre: Cosimo e Gabriella davanti a una dura prova

Luciano, dopo aver comunicato a Silvia la sua decisione di andare via di casa, parlerà anche con il figlio Federico, il quale accetterà - non senza problemi - la scelta del padre. Tuttavia Federico poco dopo ritroverà la serenità e si impegnerà molto sia con Adelaide per l'elezione della presidentessa al Circolo sia al Paradiso, con Marta, alla ricerca di una testimonial per il lancio della nuova collezione. Chi potrebbe il volto perfetto?

Il Paradiso delle Signore anticipazioni Vittorio e Marta: ecco cosa succede nella puntata di oggi

Nella puntata in onda domani de Il Paradiso delle Signore, Vittorio inizierà a capire che forse il futuro di Marta potrebbe essere a New York e non più a Milano. L'uomo dal canto suo ama la moglie e non vorrebbe ostacolarla nella realizzazione dei suoi sogni. Cosa farà se Marta deciderà davvero di partire per New York?

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata di oggi: il matrimonio tra Cosimo e Gabriella è a rischio

Nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore, ci sarà la festa di fidanzamento di Cosimo e Gabriella. Ma le cose non andranno come previsto: l'incontro tra le rispettive famiglie dei futuri sposi sarà disastroso. A pesare saranno le differente sociali tra le due famiglie. Il matrimonio sarà messo a dura prova: come reagiranno Cosimo e Gabriella? Il matrimonio si farà o sarà annullato?

Il Paradiso delle Signore oggi: anticipazioni

Nella puntata di oggi, martedì 13 ottobre, i genitori di Gabriella giungeranno a Milano per l’imminente matrimonio: Salvatore si troverà faccia a faccia con la madre della sua ex fidanzata. Silvia dovrà rinunciare a salvare la sua relazione con Luciano ed Adelaide dovrà farà del suo meglio per essere rieletta presidentessa del Circolo.

Il Paradiso delle Signore 5, anticipazioni di oggi: Gabriella accoglie i suoi genitori a Milano

Nella puntata di oggi di Il Paradiso delle Signore, i genitori di Gabriella giungeranno a Milano per partecipare al fidanzamento della giovane. La stilista dovrà occuparsi non solo dell’organizzazione del suo matrimonio ma anche di suo madre e di suo padre. Dopo aver cenato a casa di Gabriella, sulla strada verso la pensione dove alloggerà con il marito, la mamma di Gabriella incontrerà Salvatore, l’ex fidanzato della figlia.

Nel frattempo, Marta Guarnieri tornerà in città dopo il viaggio in America. La partenza è stata fondamentale per lei e le ha restituito un po’ di quella felicità che la mancata adozione della piccola Anna le aveva rubato.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: una rivale ostacolerà Adelaide

Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore, Adelaide farà di tutto per mantenere il suo ruolo di presidentessa del Circolo. In vista delle prossime elezioni, la Contessa tenterà di tenere alta la sua reputazione agli occhi dei soci, ma il suo piano verrà ostacolato da una rivale inaspettata.

Il Paradiso delle Signore: Silvia tenta di riconquistare Luciano

Silvia Cattaneo sta facendo di tutto per riconquistare suo marito e per riuscire a recuperare il matrimonio con Luciano. Le sue aspettative e i suoi piani andranno però in frantumi: il signor Cattaneo le comunicherà di voler andare via da casa per poter vivere finalmente la sua storia con Clelia. Dopo essere stato messo alle strette da suo figlio Federico che, venuto a sapere della relazione extraconiugale gli aveva intimato di prendere una decisione, Luciano sembra aver scelto di voler stare con la sua amante.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti