Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Coronavirus, Alessia Marcuzzi positiva: il racconto a Le Iene

"Tutta la mia famiglia è negativa, io sono risultata leggermente positiva al Coronavirus". Le parole di Alessia Marcuzzi in collegamento dalla sua casa a Roma.

14 Ottobre 2020

Coronavirus, Alessia Marcuzzi positiva: il racconto a Le Iene

Nella puntata di ieri sera di Le Iene, la conduttrice Alessia Marcuzzi non era in studio, accanto al co-conduttore Nicola Savino per una motivazione precisa: la 47enne è risultata positiva al Coronavirus. In collegamento con la trasmissione dalla sua casa di Roma, la Marcuzzi ha raccontato come ha scoperto la sua positività, spiegando perchè si sia sottoposto ad un ulteriore controllo oltre a quelli previsti da Mediaset.

Alessia Marcuzzi: "Ecco perchè ho fatto il test rapido per Covid"

Come anticipato dal conduttore di Le Iene Nicola Savino e dalla Gialappa's Band, che in apertura di programma hanno dichiarato: "Ogni martedì noi ci controlliamo e stamattina Alessia è risultata positiva al Covid", la Marcuzzi, in collegamento con la trasmissione dalla sua casa di Roma, ha confermato quanto detto dai suoi colleghi. Con indosso la divisa da iena, la 47enne ha raccontato: "Stamattina sono venuta a sapere che un'amichetta di mia figlia Mia è risultata positiva al Covid quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido".

"Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva", ha aggiunto la Marcuzzi.

"Ora dovrò fare tutti gli accertamenti: quando avrò notizie vi farò sapere tutto!", ha detto Alessia Marcuzzi rivolgendosi ai suoi colleghi di Le Iene. Se dovesse risultare negativa al prossimo tampone, la quarantena per lei finirà e potrà tornare in studio a condurre il programma insieme a Savino.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti