Venerdì, 18 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Una Vita, anticipazioni della puntata di oggi martedì 13 ottobre: il piano di Felipe contro Genoveva e il bacio con Marcia

Ecco cosa succederà nella prossima puntata della soap opera in onda alle 14.10 su canale5.

13 Ottobre 2020

Una Vita, anticipazioni della puntata di oggi martedì 13 ottobre: il piano di Felipe contro Genoveva e il bacio con Marcia

Martedì 13 ottobre alle 14.10 su Canale5 andrà in onda la puntata 1063 di Una Vita. Felipe confesserà a Marcia di non essere attratto da Genoveva ma, al contrario, di avere un piano contro di lei. La ragazza rivelerà all'avvocato di essere gelosa del rapporto che lui ha instaurato con la moglie di Alfredo e lui le risponderà di non provare nessun sentimento per lei, ma di star attuando un piano per farla cadere in trappola. Nel frattempo, Ursula avvertirà Alfredo del grande investimento che Ramon è riuscito a portare a termine.

Una Vita, anticipazioni della puntata di domani: il bacio tra Felipe e Marcia

Dopo aver scoperto che Marcia era stata aggredita dal marito di Genoveva, Alfredo Bryce, Felipe, indignato, aveva deciso di vendicare la domestica e di cacciare il banchiere da Acacias una volta per tutte. Marcia ha rivelato all'avvocato del fastidio che vederlo con Genoveva le provoca e lui le ha confessato di non provare nessun sentimento per la donna ma di starla seducendo solo per attuare un piano per disfarsi di lei definitivamente. Tra la domestica e l'avvocato scatterà il bacio, un bacio che Marcia aspettava da tanto e che riuscirà a ridarle la speranza di credere ancora che il suo padrone possa provare per lei dei veri sentimenti d'amore.

Una Vita, anticipazioni puntata del 13 ottobre: Ursula e Alfredo contro Acacias

La posizione di Alfredo Bryce ad Acacias si sta complicando sempre di più: dopo l'accusa di frode, i cittadini del paese hanno capito chi è realmente il banchiere. Grazie a Ramon tutti sono venuti a conoscenza dell'inganno di Alfredo. Ora il Palacios, che non è riuscito nell'obiettivo di mandare il Bryce in prigione, sta tentando in ogni modo di smascherarlo. Ursula, che ha scoperto che Ramon è riuscito a portare a termine un grande investimento, correrà dal suo socio per informarlo di quanto sta accadendo a sua inspauta.

Una Vita: nelle puntate precedenti

Nelle puntate precedenti di Una Vita, Felipe, dopo essersi avvicinato a Genoveva e aver iniziato con lei una relazione extraconiugale, è riuscito a venire a conoscenza di alcuni segreti di Alfredo Bryce a partire dalla sua omosessualità e dalla sua relazione con un uomo di nome Eladio.

Genoveva, dopo che Felipe le ha espresso la sua volontà di non frequentarla più temendo le ripercussioni e la possibile reazione di Alfredo, è tornata da suo marito inscenando un finto pentimento che in realtà fa parte del piano che lei sta mettendo in atto per liberarsi di lui una volta per tutte. Genoveva ha giurato al marito di aver rotto definitivamente con Felipe e di avergli organizzato un incontro con Eladio. Ursula sospetta che il suo pentimento non sia sincero.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti