Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Il Paradiso delle Signore cast: Emanuel Caserio attaccato da tutti. ECCO PERCHÉ

13 Ottobre 2020

Il Paradiso delle Signore cast: Emanuel Caserio attaccato da tutti. ECCO PERCHÉ

Fonte: profilo instagram ufficiale Il Paradiso delle Signore

Emanuel Caserio, l’attore de Il Paradiso delle Signore è vittima degli haters: ecco perché lo hanno preso di mira. Nella fiction e nella vita Emanuel è molto amato e seguito ed’è certamente tra i più in vista dell’apprezzata soap opera di Rai 1. MA C'E' CHI GLI RIVOLGE GRAVI ACCUSE

Il Paradiso delle Signore 5, cast: Caserio personaggio nella serie tv

Emanuel Caserio tutti i giorni entra nelle case nostre case nei panni di Salvatore Amato ne Il Paradiso delle Signore. Emanuel è molto amato e seguito ed’è certamente tra i più in vista dell’apprezzata soap opera di Rai 1. Nella soap interpreta il gestore di una caffetteria  vicino al grande negozio che da il nome alla serie insieme a Marcello e nella terza stagione della soap si lascia con la sua amata Gabriella che accetta di sposare Cosimo.

Il Paradiso delle Signore 5 ottobre 2020: fan contro l'attore

I fan della coppia Gabriella - Cosimo hanno preso di mira Emanuel. Una delle sue haters ha deciso di confessare tutto e raccontare la macchina del fango che ha travolto il giovane su Twitter. Una ragazza ha raccontato che un gruppo di fan del Paradiso delle Signore che ama la coppia formata da Cosimo e Gabriella è decisa a infangare il giovane attore. Emanuel Caserio ha pubblicato su Instagram due screenshot.

Il Paradiso delle Signore 5, attori: Emanuel Caserio sotto attacco

“Ciao Emanuel, quello che sto per dirti forse ti farà male” ha scritto la ragazza, svelando poi che ci sono tre ragazze che hanno organizzato questa macchina del fango, creando anche diversi profili Twitter finti per insultarlo. “Vogliono distruggere i Salvariella e farti odiare dal pubblico” ha poi continuato la ragazza, spiegando che l’obiettivo è quello di metterlo in cattiva luce: “Sono sicure che riusciranno a pilotare anche gli autori con i loro commenti negativi su di voi.” La giovane pentita di quanto accaduto si è decisa a svelare quanto accade alle spalle del noto attore. L'obiettivo? Quello di far avere sempre più spazio alla neo coppia formata da Cosimo e Gabriella.

Emanuel Caserio, Il Paradiso delle Signore: la risposta dell'attore

Emanuel Caserio stupisce tutti i fan con la sua risposta. L'attore de Il Paradiso delle Signore scrive: “Non sarà io a dirvi come utilizzare i vostri social network, ma sappiate che state confondendo finzione e realtà.” E aggiunge: “Sono rammaricato per ciò che ho letto, non lo nego. Ma continuerò a fare il mio lavoro mettendoci l’anima come faccio ogni giorno.” Emanuela ha poi dato una grande lezione ai suoi haters“Detto questo, v perdono perché capisco quanta fragilità debba esserci dietro i vostri gesti.”

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della puntata martedì 13 ottobre: Luciano affronta Silvia

Martedì 13 ottobre, alle 15.55 su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore. Nella prossima puntata i genitori di Gabriella giungeranno a Milano per l'imminente matrimonio: Salvatore si troverà faccia a faccia con la madre della sua ex fidanzata. Silvia dovrà rinunciare a salvare la sua relazione con Luciano ed Adelaide dovrà farà del suo meglio per essere rieletta presidentessa del Circolo.

Il Paradiso delle Signore 5, anticipazioni di domani: Gabriella accoglie i suoi genitori a Milano

Nella puntata di domani di Il Paradiso delle Signore, i genitori di Gabriella giungeranno a Milano per partecipare al fidanzamento della giovane. La stilista dovrà occuparsi non solo dell'organizzazione del suo matrimonio ma anche di suo madre e di suo padre. Dopo aver cenato a casa di Gabriella, sulla strada verso la pensione dove alloggerà con il marito, la mamma di Gabriella incontrerà Salvatore, l'ex fidanzato della figlia.

Nel frattempo, Marta Guarnieri tornerà in città dopo il viaggio in America. La partenza è stata fondamentale per lei e le ha restituito un po' di quella felicità che la mancata adozione della piccola Anna le aveva rubato.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: una rivale ostacolerà Adelaide

Nella prossima puntata di Il Paradiso delle Signore, Adelaide farà di tutto per mantenere il suo ruolo di presidentessa del Circolo. In vista delle prossime elezioni, la Contessa tenterà di tenere alta la sua reputazione agli occhi dei soci, ma il suo piano verrà ostacolato da una rivale inaspettata.

Il Paradiso delle Signore: Silvia tenta di riconquistare Luciano

Silvia Cattaneo sta facendo di tutto per riconquistare suo marito e per riuscire a recuperare il matrimonio con Luciano. Le sue aspettative e i suoi piani andranno però in frantumi: il signor Cattaneo le comunicherà di voler andare via da casa per poter vivere finalmente la sua storia con Clelia. Dopo essere stato messo alle strette da suo figlio Federico che, venuto a sapere della relazione extraconiugale gli aveva intimato di prendere una decisione, Luciano sembra aver scelto di voler stare con la sua amante.

Il Paradiso delle Signore: nelle puntate precedenti

Nella scorsa puntata di Il Paradiso delle Signore, la prima della quinta stagione, Riccardo dopo aver scoperto le bugie di Ludovica era riuscito finalmente a vivere liberamente la sua storia con Nicoletta. Insieme a Margherita la coppia aveva deciso di partire per l'America in attesa dell'annulamento da parte della Sacra Rota del matrimonio di Nicoletta con Cesare.

Nel frattempo, Armando, convinto che Agnese provasse i suoi stessi sentimenti, aveva trovato il coraggio per iniziare a corteggiarla.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti