Martedì, 15 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Vittorio Sgarbi e Franceska Pepe: 'Lei mi fa schifo. Al Grande Fratello grazie a me'

La modella e il critico d'arte ospiti da Barbara D'Urso parlano della loro relazione e non se le mandano a dire.

12 Ottobre 2020

Vittorio Sgarbi e Franceska Pepe: 'Lei mi fa schifo. Al Grande Fratello grazie a me'

Vittorio Sgarbi (fonte LaPresse)

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip la modella Franceska Pepe ha più volte dichiarato di aver avuto una storia con Vittorio Sgarbi che, ospite in una puntata del programma di Barbara D'Urso precedente all'eliminazione della ragazza dalla casa più spiata d'Italia, ha ammesso di essersi scambiato delle effusioni, dei baci e che con Franceska c'è stata "una parentesi affettuosa che durò fino alle sette del mattino".

Live-non è la D'Urso, Sgarbi e Francesca: "L'ho baciata, ma lei mi veniva addosso"

Invitati a 'Live non è la D'Urso', la modella e il critico d'arte hanno avuto modo di confrontarsi per la prima volta sulla loro relazione. Durante la trasmissione, Francesca ha confessato: "Quando me l’hanno chiesto nel reality ci ho pensato e ho risposto sette ore. Sette ore è il tempo che abbiamo trascorso insieme. Direi che non abbiamo avuto una storia. Lui mi ha chiesto di accompagnarlo durante gli eventi di Sanremo. Io non l'ho neanche baciato e quindi vorrei da lui spiegazioni".

Sgarbi e Francesca: "Ho testimoni"

Sgarbi, dal canto suo, ha risposto: "E' esattamente come ho raccontato, ho testimoni. Mi è venuta incontro con un grande sorriso, abbiamo passeggiato, lei era insinuante e io a qual punto ho abbandonato il gruppo e mi sono nascosto un po' in un bagno". Dopo l'ennesima negazione della ragazza, il critico d'arte ha poi alzato ulteriormente i toni: "Sei entrata in un bagno con me, ho un testimone. Al cesso sei stata con me, non mi piaci, non ti voglio e non mi interessa. A me non importa di te, sei tu che hai detto che sei stata con me per sette ore, mi fai schifo. Sei andata al Grande Fratello grazie a me, se non c'era quell'articolo finivi al cesso".

Franceska Pepe ha continuato a sonstenere che tra di loro non ci fosse stato nessun bacio, ma Sgarbi ha dichirato: "Non saprei se ci siamo baciati, anzi la verità è che ti ho baciato e che mi hai anche toccato l'uccell*. Ho dovuto sottrarmi perché mi veniva addosso. Io sono stato gentile e ti ho invitato a cena, tu sei solo una senza storia".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti