Lele Mora choc su Massimiliano Morra: 'A letto con un produttore per fare il Grande Fratello'

Le scottanti rivelazioni di Lele Mora su Massimiliano Morra: "Non è gay ma..."

Ieri sera, Lele Mora, ospite e Live-Non è la d'Urso su Canale 5, ha dichiarato di conoscere da tempo Massimiliano Morra e ha lanciato una bomba: l'attore sarebbe stato fidanzato per molto tempo con un uomo, con il quale andava a letto per entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Parte da lontano il racconto di Lele Mora nel salotto di Barbara d'Urso, da quando Morra aveva vinto il concorso de Il più bello d'Italia: "Me lo ricordo. In realtà si chiama Gabriele. Ha lavorato 3 anni con me, poi gli ho detto che se voleva fare televisione doveva andare all'Ares da Tarallo" e così ha fatto.

Ma Lele Mora prosegue: "Ho un’indiscrezione però: lui prima si è fermato da un'altra parte. Ha avuto una storia con una persona molto conosciuta, che gli ha promesso che prima o dopo l'avrebbe fatto partecipare al Grande Fratello".

E allora la conduttrice ha replicato: "Ah... Massimiliano era stato fidanzato con una ragazza?" e Mora prontamente ribatte: "Ma che ragazza? Era un ragazzo!" e poi conclude: "me ne assumo la responsabilità, ma lui non è gay. Ce ne sono tanti che non lo sono, ma per arrivare si concedono a qualche produttore”

https://www.instagram.com/p/CGN0ntLlIZ7/