Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: LUCIANO SE NE VA

Luciano si vivrà il suo amore con Clelia, per Gabriella e Cosimo ci saranno problemi e Roberta verrà delusa dall'appuntamento con Cosimo: tutte le anticipazioni di questa settimana

12 Ottobre 2020

Oggi torna l'appuntamento settimanale con Il Paradiso delle Signore, la serie con protagoniste le giovani donne italiane degli anni Cinquanta, in onda su Rai 1 alle 15.55. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni della settimana.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni Clelia e Luciano

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Luciano lascerà Silvia per viversi il suo amore con Clelia. Dopo aver preso questa decisione, Luciano abbandonerà la casa in cui vive con la sua famiglia, per stare con la capo commessa da poco tornata a Milano. Luciano comunica la decisione al figlio Federico, che non potrà far altro che rassegnarsi alla drastica scelta del padre.

Il Paradiso delle Signore Gabriella e Cosimo: è scontro tra le due famiglie

Gabriella ha accettato il fidanzamento con Cosimo e ora è il momento di festeggiare l'avvenimento. Ma per Gabriella non sono giorni facili: più che essere contenta per l'imminente matrimonio, si preoccupa di organizzare la festa e il pensiero che le loro due famiglie si stiano per incontrare la agita molto...

Infatti, non appena i genitori di Gabriella e Cosimo si incontrano ecco lo scontro: tra le due famiglie nascono subito incomprensioni e tensioni che sembrano mettere a rischio il fidanzamento dei rispettivi figli. A pesare sono le differenze sociali esistenti tra le due famiglie. Come reagiranno i futuri sposi?

Il Paradiso delle Signore: Marcello delude Roberta

Marcello organizza una serata romantica per Roberta. La ragazza accetta con entusiasmo l’invito, ma rimane delusa. La serata non sarà come si aspettava. Marcello sarà infatti troppo passionale e Roberta non apprezzerà questo atteggiamento. Poi i due avranno un chiarimento e Marcello farà un passo indietro.

Il Paradiso delle Signore dove eravamo rimasti: ecco cos'è successo nella scorsa puntata

Umberto, dopo aver salvato Adelaide ed essere riuscito a riportala con lui a Milano, aveva ricevuto una chiamata preoccupante da New York. Nicoletta, alle prese con la sua storia d’amore con Riccardo, è stata colta da una notizia molto spiacevole: la Sacra Rota non ha accettato la richiesta dell’annullamento del matrimonio con Cesare. Nonostante la demoralizzazione, la Cattaneo non si è arresta e non ha rinunciato a stare con Riccardo dopo le tante sofferenze.

Nel frattempo Salvatore e Marcello, dopo che gli era stato negato il permesso per aprire la Caffetteria anche nell’orario serale, erano in procinto di arrendersi.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti