Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci QUANTO GUADAGNA? La risposta

Le indiscrezioni su quanto percepisce l'ex moglie di Flavio Briatore tra cachet, ospitate e mantenimento

12 Ottobre 2020

Gf Vip,  Elisabetta Gregoraci QUANTO GUADAGNA? La risposta

Elisabetta Gregoraci (fonte foto Lapresse)

Elisabetta Gregoraci quanto guadagna al Gf?

Secondo le indiscrezioni, Elisabetta Gregoraci guadagnerebbe una somma davvero molto alta al Grande Fratello Vip: il compenso sembra aggirarsi tra 10.000 e 20.000 euro a settimana! Il cachet, stabilito prima di entrare nel reality, varia in base alla popolarità del personaggio, ma considerando che l'ex moglie di Flavio Briatore è una delle protagoniste assolute di questa edizione, sembra che i suoi guadagni siano tra i più alti.

A questa somma, si aggiungono 8.000 euro per le ospitate in studio. Il concorrente che poi alla fine vincerà il Grande Fratello Vip 2020 guadagnerà anche altri 100.000 euro, di cui la metà andrà in beneficenza.

Elisabetta Gregoraci: Flavio Briatore e il mantenimento

Quanto percepisce Elisabetta Gregoraci dal mantenimento dell'ex marito Flavio Briatore? Da tempo il pubblico si pone questa domanda e, stando a ciò che rivelano i rumors, sembra esserci finalmente una risposta. Kontrocultura lancia l'indiscrezione: oltre alle spese extra, Briatore darebbe alla Gregoraci 8.000 euro al mese per il figlio Nathan Falco.

Ma non finisce qui, perché il ricco imprenditore avrebbe dato all'ex moglie, oltre alla casa romana in cui vive, altre proprietà a Londra e a Monaco. Agli immobili, bisogna infine aggiungere anche le quote di alcuni locali di Briatore, tra cui il famoso Billionaire, il Twiga e molti altri ancora.

Gf Vip News, Elisabetta Gregoraci: la sua carriera

Oggi Elisabetta Gregoraci è nota anche come ex moglie di Flavio Briatore, ma la sua carriera è nata ben prima di conoscere l'imprenditore. A partire dagli anni '90 infatti la Gregoraci ha iniziato a fare la modella, l'inviata, la conduttrice e la valletta di successo. Nel '97 ha vinto il titolo di Miss Calabria e poi ha poi partecipato anche a Miss Italia, suo trampolino di lancio. Da lì a poco è arrivata sulla passerella di Armani e Dolce e Gabbana.

Nel 2000 Elisabetta ha debuttato sul piccolo schermo, recitando in fiction come Un medico in famiglia e Il mammo. Poi è apparsa anche sul grande schermo con il film di Carlo Vanzina Il cielo in una stanza e con C'era un cinese in coma di Carlo Verdone.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti