Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Can Yaman, Bay Yanlis: in arrivo in Italia la nuova soap. TUTTE LE ANTICIPAZIONI

Can Yaman presto in Italia con una nuova soap. TUTTE LE ANTICIPAZIONI

10 Ottobre 2020

Can Yaman, Bay Yanlis: in arrivo in Italia la nuova soap. TUTTE LE ANTICIPAZIONI

Fonte: mediasetplay

In arrivo in Italia Bay Yanlis, la nuova soap con Can Yaman, l'amatissimo protagonista di DayDreamer, soap turca di grandissimo successo su Canale 5. Tutte le ANTICIPAZIONI della nuova serie tv!

Bay Yanlis: quante puntate sono?

Bay Yanlis è l’ultimo lavoro dell’affascinante Can Yaman. E' stata trasmessa in Turchia da Fox Turchia. Quante puntate sono? Nella versione turca è stata trasmessa in 15 puntate da circa 130 minuti l’una. Probabilmente avverrà come con Daydreamer e in Italia gli episodi verranno divisi in più parti con un massimo si 45 minuti l’uno. Perciò nella versione trasmessa in Italia la serie potrebbe contare un totale di 45 puntate.

Can Yaman Bay Yanlis: la trama di 'Signor Sbagliato'

La soap è conosciuta a livello internazionale come Mr False anche se il nome originale è Bay Yanlis. In Italia molto probabilmente verrà tradotta in “Signor sbagliato”. La trama racconta la storia del giovane Özgür Atasoy, (Can Yaman) uno spirito libero, un po’ sopra le righe che  vive alla giornata, senza fare progetti per il futuro. Özgür incontra Ezgi İnal (Özge Gürel) che è l'esatto opposto di lui: è infatti una giovane donna molto precisa e con i piedi per terra. La giovane ragazza dopo aver scoperto di essere tradita dal suo fidanzato si trasferirà e diventerà la nuova vicina di Özgür. I due si conosceranno e la giovane Ezgi chiederà dei consigli al suo vicino per riuscire a conquistare un ragazzo; Özgür la aiuta ma in cambio lei deve fingere di essere la sua fidanzata al matrimonio della sorella. Tra i due nascerà a mano a mano un'attrazione incontenibile...

Bay Yanlis: quando andrà in onda?

Secondo “Che TV Fa” la soap presto sbarcherà in Italia, sembra infatti che sia già stata acquistata, anche se non si sa con certezza da quale emittente italiana.

DayDreamer o Bay Yanlis? Can Yaman rivela il suo segreto

Can Yaman dice la verità: ecco la sua serie preferita tra DayDreamer e Bay Yanlis

Il bellissimo Can Yaman, attore protagonista della soap turca più amata del momento, DayDreamer, svela il segreto che da tempo tormenta le fan della serie. Can Yaman infatti ha di recente ha parlato delle sue ultime due soap Daydreamer e Bay Yanlis e ha raccontato in quale delle due si è trovato meglio a recitare. ECCO LA SERIE PREDILETTA DALL’ATTORE

DayDreamer o Bay Yanlis? Can Yaman risponde alla domande delle fan

L’attore Can Yaman non è il tipo da starsene con le mani in mano: dopo Daydreamer si è dedicato subito ad un nuovo progetto una nuova fantastica soap intitolata Bay Yanlis. Di recente Can ha svelto in quale delle due soap opera si è trovato meglio a recitare. Si tratta di due soap molto diverse tra loro ma allo stesso tempo molto amate. Can Yaman ha ammesso che sarà Daydreamer ad avere sempre un posto speciale nel suo cuore, ma è nella sua ultima soap che si è sentito più libero e spensierato. Ecco le sue parole

DayDreamer o Bay Yanlis? Ecco perché Can Yaman preferisce questa ultima soap

“Daydreamer sarà e rimarrà sempre speciale per me. Anche Bay Yanlis lo è, visto che è una serie magnifica e importante. Il personaggio che interpreto ora ha delle caratteristiche che adoro molto. Recito con grande gusto.[…] Perché con Can Divit avevo delle restrizioni. Nella sceneggiatura non ero così libero. Qualche volta la sceneggiatura ti costringe a recitare in un certo modo, perché la scena non ti permette di improvvisare granché”. Sembra che in Bay Yanlis il personaggio interpretato da Can sia molto più eccentrico e quindi abbia dato all’attore la possibilità di sentirsi più libero“Mentre in questo personaggio si improvvisa di più. Questa maggiore libertà mi fa sentire meno legato. Ad esempio nel linguaggio, così come nel comportamento. Se ora arrivassi con una scimmia sopra la spalla nessuno direbbe che è una cosa strana, perché è un personaggio con molto colore, non costretto a qualcosa  di parecchio definito

Can Yaman al cinema nel nuovo film di Ferzan Ozpetek: rumor bomba

Can Yaman, l’amatissimo attore turco protagonista delle soap Bitter Sweet e DayDremer – Le Ali del Sogno, ha conquistato l’Italia. Ogni volta che raggiunge il nostro Paese è letteralmente travolto dalle fan e ora sembra essere super richiesto da famosissimi registi.

Dopo essere approdato in diversi programmi italiani, fra i quali “C’è Posta per Te” e “Live Non è La D’Urso”, il bel Can ha catturato l’attenzione del regista Ferzan Ozpetek, con il quale avrebbe avuto un incontro nei giorni scorsi. Yaman è infatti in Italia e sabato 10 ottobre lo vedremo nel salotto di Verissimo, il rotocalco di canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

Can Yaman ‘scelto da Ozpetek per il nuovo film’

Non c’è ancora l’ufficialità, ma di recente è trapelata un’indiscrezione esplosiva che legherà ancora una volta Can Yaman all’Italia. Il bellissimo attore turco potrebbe essere nel cast del prossimo film di Ferzan Ozpetek. I rumor sono partiti da alcuni indizi lanciati dallo stesso regista. Ozpetek ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae alla macchina da presa. Fra i tag inseriti compaiono i nomi degli attori con i quali ha lavorato negli ultimi anni e ai quali è molto legato. Accanto a quelli di Kasia Smutniak, Edoardo Leo, Stefano Accorsi, Elena Sofia Ricci e Serra Yılmaz spunta inaspettatamente quello di Can Yaman. Non è tutto. Nel testo del post, il regista ha inoltre riportato una poesia del poeta turco Edip Cansever che parla di nuovi inizi. I due indizi sembrano andare verso un’unica direzione. L’attore turco farà parte del cast del prossimo film di Ozpetek?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti