Mercoledì, 16 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Una Vita, anticipazioni puntata venerdì 9 ottobre: Felipe intende vendicare Murcia

Ecco cosa succederà nella prossima puntata della soap opera in onda alle 14.10 su canale5.

09 Ottobre 2020

Una Vita, anticipazioni puntata venerdì 9 ottobre: Felipe intende vendicare Murcia

Nella prossima puntata di Una Vita, in onda alle 14.10 su Canale5, Felipe scopre che Murcia è stata aggredita e convinto che dietro a tutto questo ci sia Alfredo, tenta di incastrarlo una volta per tutte e di vendicare la sua domestica. L'avvocato si metterà alla ricercha di tutte le prove che gli permetteranno di allontanare il Bryce da Acacias definitivamente.

Una Vita, anticipazioni puntata del 9 ottobre: Murcia viene aggredita da Alfredo

Nell'episodio di domani di Una Vita, Alfredo aggredirà Murcia. Il Bryce ha ormai capito che sua moglie Genoveva sta tramando qualcosa contro di lui e, volendo scoprire cosa la donna sta architettando, si rivolge a Murcia. La domestica dell'avvocato Felipe è già stata da tempo ingaggiata da Ursulo e dal banchiere per spiare il suo padrone, Ramon e Antonito. Tuttavia la ragazza non sta più eseguendo gli ordini che le vengono impartiti: Murcia si è invaghita dell'uomo per cui lavora e non intende tradirlo in nessun modo. Alfredo, impaziente di sapere tutte le informazioni di cui la domestica è in possesso, l'ha messa alle strette minacciandola: se Murcia non porterà a termine il suo lavoro, il banchiere le farà del male.

Una Vita, anticipazioni nuova puntata: Alfredo vuole vendicare Murcia e tenta di incastrare Alfredo

Felipe ha capito che la sua domestica è stata aggredita ed è convinto che l'artefice dell'attacco si proprio Alfredo. Murcia infatti, nonostante sia stata ingaggiata per spiare il suo padrone e rivelare i suoi segreti, non ha raccontato nulla dell'avocato tantomeno della relazione tra lui e la moglie del Bryce, Genoveva. Felipe, a cui non è sfuggito nulla e che ha percepito quanto la sua domestica sia provata dall'accaduto, intende vendicarla e incastrare Alfredo.

L'avvocato, intenzionato ad allontanare il Bryce da Acacias e stanco dei suoi soprusi, si mette alla ricerca di informazioni e di prove contro di lui: solo così il quartiere sarà finalmente libero e Murcia sarà vendicata.

Una Vita: nella puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita, in onda l'8 ottobre alle 14.10 su Canale5, Cinta, con l'aiuto di Antonito, aveva tentato di fuggire insieme ad Emilio. Nonostante la ragazza avesse comprato due biglietti per partire insieme al suo amato, le cose non erano andate come si aspettava: Ledesma tiene infatti Emilio e la sua famiglia in scacco. Il ragazzo, per salvare sua sorella, vittima di una terribile violenza, aveva commesso un omicidio e ora Copernico, che conosce il suo segreto, lo costringe a sposare sua figlia Angelinas in cambio del suo silenzio.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti