Lunedì, 20 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 5, anticipazioni della puntata di stasera venerdì 9 ottobre: il ritorno di Franceska

Ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi del GF Vip in onda su Canale 5 in prima serata.

09 Ottobre 2020

Grande Fratello Vip 5, anticipazioni della puntata di stasera venerdì 9 ottobre: il ritorno di Franceska

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 ci aspetta stasera, venerdì 9 ottobre, su Canale 5 alle 21.45. Come sempre la puntata sarà ricca di gossip, colpi di scena e sorprese, ma ecco cosa accadrà nello specifico nel programma condotto da Alfonso Signorini.

GF Vip5, anticipazioni puntata di stasera: Franceska fa il suo ritorno

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Francesca Pepe era stata eliminata nel televoto che la vedeva protagonista insieme ad Adua del Vesco. Tuttavia, poichè l'attrice è riuscita a salvarsi grazie a dei voti provenienti dalla Spagna che, stando al regolamento del programma sarebbero nulli in quanto è vietato votare da terriotrio non italiano, Francesca potrebbe tornare al GF Vip ed entrare nuovamente nella casa. Se così fosse, chissà come la prenderanno i suoi ex compagni d'avventura e sopratutto: Tommaso Zorzi sarà felice di riaverla per casa?

Grande Fratello Vip: ecco cosa succederà nella puntata di oggi

Un'altro tema che verrà affrontato nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip riguarda Adua del Vesco. L'attrice al centro del gossip per la sua relazione con Massimiliano Morra, che i telespettatori ancora hanno difficoltà a capire se si sia trattato di una finzione o di una storia puramente fisica, tornerà sulla scena: Amedeo Venza ha infatti dichiarato che Adua, durante il casting di una fiction per Canale 5, avrebbe avuto una relazione con una donna. Per avere delucidazioni in merito all'argomento bisognerà aspettare la puntata di stasera.

Anticipazioni GF Vip: l'amore di Elisabetta Gregoraci

Dopo giorni di complicità e avvicinamenti, il sogno d'amore di Piepaolo Petrelli sembra essere stato infranto definitivamente. Elisabetta Gregoraci, forse infastidita dal gossip che si stava creando e influenzata dalla lettera che ha ricevuto dal suo ex marito, ha voluto mettere le cose in chiaro una volta per tutte e in piscina ha dichiarato al giovane Petrelli di essere già innamorata e di avere una persona che l'aspetta fuori dalla casa. Sicuramente Alfonso Signorini non si farà scappare l'opportunità e tornerà sull'argomento.

Tra i momenti clou del programma ci saranno anche la sorpresa per Maria Teresa Ruta e per Myriam Catania che in settimana ha ricevuto una proposta di matrimonio dal suo fidanzato: Quentin Kammerman, compagno e padre di suo figlio, le ha gridato fuori dalla casa "mi vuoi sposare?".

Grande Fratello Vip 5 news, 'Franceska Pepe sparita da 24 ore': casualità o legame con il televoto sabotato?

Gf Vip 5 news, pesantissimi indizi sul televoto che si sospetta sabotato, e intanto Franceska Pepe sparita da 24 ore dai social

Franceska Pepe ha senza dubbio fatto parlare di sè durante la sua permanenza nella casa, e ora continua a destare moltissima curiosità anche dopo essere stata eliminata.

Nella scorsa puntata del Gf Vip abbiamo visto il testa a testa al televoto tra Franceska Pepe e Adua Del Vesco. L'eliminazione di Franceska ha suscitato davvero molti dubbi, perché la giovane modella era stabilmente tra i preferiti in assoluto in tutti i sondaggi e non si capisce come abbia fatto ad uscire per uno 0,1% contro Adua Del Vesco che è uno dei personaggi più controversi di questa edizione.

Tenuto conto del suo seguito sui social, ha lasciato perplessi anche la percentuale di voti presi da Andrea Zelletta, ovvero il 25%. Tutti questi particolari hanno fatto sorgere molte domande e soprattutto sospetti.

Il televoto è stato forse in qualche modo sabotato? E' esploso il caso: un grosso numeri di voti in realtà sarebbe arrivato dalla Spagna in favore di Adua del Vesco.

Se fosse vero, sarebbe stata adottata una procedura contro il regolamento che prevede la possibilità di partecipare al televoto esclusivamente ai maggiorenni residenti in Italia.

Il Codacons ha chiesto all’Agcom di indagare sull’eliminazione di Franceska, per la quale sarebbe stato determinante il contributo massiccio di voti giunti dalla Spagna in favore di Adua. Voti tra l'altro, documentati sui social dagli stessi profili spagnoli che hanno condotto una vera e propria campagna estera a favore della Del Vesco (e adesso si stanno ripetendo con Morra).

Migliaia di spettatori hanno tempestato il Gf Vip di commenti chiedendo l’annullamento del televoto.

Cosa farà il padrone di casa Alfonso Signorini? “Ci sono i social incavolati neri - ha affermato il conduttore del GF Vip - perché sostengono che c’è un gruppo d’ascolto spagnolo. Pare che simpatizzino per Adua e non si sa da dove arrivino. Non so come sia successo, però c’è stato un testa a testa tra Adua e Franceska, se la sono giocata sul filo del rasoio”.

Cosa succederà ora? Franceska Pepe da 24 ore è sparita dai suoi social, silenzio assoluto. E' solo un caso o forse c'è la possibiltà di rivederla in casa?

Forse nella puntata di venerdì del Gf Vip 5 verrà svelato il ministero.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x