Martedì, 22 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 5, Adua Del Vesco e Dayane Mello CHOC. Gregoraci: 'Non fatelo mai più'

Lo scherzo organizzato dall'attrice e dalla modella per Francesco Oppini fa infuriare la casa. Zorzi: "Non ha fatto ridere nessuno".

09 Ottobre 2020

Grande Fratello Vip 5, Adua Del Vesco e Dayane Mello CHOC. Gregoraci: 'Non fatelo mai più'

Dayane Mello e Adua del Vesco (fonte LaPresse)

Le tensioni nella casa del Grande Fratello Vip 5 sembrano aumentare giorno per giorno. L'ultimo scontro tra i concorrenti del programma è avvenuto a causa di uno scherzo organizzato da Adua del Vesco e Dayane Mello per Francesco Oppini. Il gesto dell'attrice e della modella, se pur volesse essere simpatico e divertente, non è piaciuto affatto agli altri coinquilini della casa.

GF Vip 5, lo scherzo di Adua e Dayane

Adua del Vesco e Dayane Mello hanno organizzato quello che per loro doveva essere uno scherzo divertente a Francesco Oppini. L'attrice ha detto al figlio di Alba Parietti che la modella le avrebbe rivelato del loro bacio avvenuto la notte precedente. La Mello ha poi rincarato la dose intimando ad Oppini di confessare. Il coinquilino della casa ha dato in escandescenza: "Ma cosa stai dicendo? Sei ubriaca? Ci metto un minuto a non parlarti più". La modella dopo pochi minuti ha iniziato a ridere rivelando che si trattava di uno scherzo che però i concorrenti non hanno gradito.

Grande Fratello Vip, gesto choc di Adua e Dayane. Zorzi: "Non ha fatto ridere"

Dopo la rivelazione di Dayane, che ha ammesso di aver fatto solo uno scherzo, i coinquilini della casa si sono piuttosto risentini. "Non ha fatto ridere nessuno. Adua finge benissimo, fa paura", ha commentato Tommaso Zorzi. Anche Stefania Orlando è sembrata infastidita dal gesto della modella e dell'attrice: "Fuori di qua, ha una fidanzata, potrebbe darle fastidio". Più incisivia è stata invece Elisabetta Gregoraci che le ha riprese, in particolare la del Vesco, dicendo: "Smettete di bisbigliarvi nell'orecchio come le ragazzine. Tu Adua hai già avuto problemi per i bisbigli. Basta".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x