Sabato, 19 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

DayDreamer, Demet Ozdemir in Italia con Can Yaman: ospite a Verissimo?

09 Ottobre 2020

La notizia lascia i fan senza parole: dopo Can Yaman, anche Demet Ozdemir, l'amatissima interprete di Sanem nella soap turca Daydreamer è in Italia! Non solo, la star di Canale 5 sarebbe pronta a farsi intervistare da Silvia Toffanin a Verissimo.

Demet in Italia: ospite a Verissimo?

Sembra che la bellissima Demet Ozdemir sia arrivata da poche ora a Milano e si vocifera che seguirà il collega della Soap, Can Yaman, lasciandosi intervistare da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Tra Can e Demet c’è una grande amicizia e una forte intesa, tanto che i fan di Erkenci Kus da tempo bisbigliano su una possibile relazione tra i due. Ma le aspettative dei fan sono state deluse. Can e Demet hanno ribadito più volte di essere solo amici. Pochi giorni fa, Can Yaman è sbarcato in Italia attirando uno stuolo di sostenitrici, pronte anche ad infrangere le regole sul distanziamento sociale, solo per poterlo ammirare da più vicino. 

https://www.instagram.com/p/CGE2Mt9DUwG/?utm_source=ig_web_copy_link

Demet Ozdemir News: è in Italia ospite a Verissimo. ECCO QUANDO

L’intervista del protagonista di Can Yaman a Verissimo, concessa a Silvia Toffanin, andrà in onda su Canale 5 sabato 10 ottobre e tutti si chiedono se Can avrà fatto qualche rivelazione piccante. L'attore infatti è conosciuto per le poche parole sulla sua vita privata. Nel frattempo, Demet ha seguito il suo collega di Erkenci Kus in Italia. Sono proprio i fan su Twitter a darne notizia. Gli amanti della serie sono impazziti sapendo che l’attrice sarebbe atterrata poche ore fa a Milano. Con tutta probabilità anche la Ozdemir sarà ospite nell'elegante salotto di Verissimo e la sua intervista andrà in onda il weekend successivo di quella dello Yaman. Sfortunatamente, tuttavia, Can e Demet non sono riusciti ad incontrarsi nel Bel Paese probabilmente a causa di diversi impegni lavorativi, proprio nel momento in cui nelle Trame della SoapCan Divit Sanem Aydin hanno deciso di fidanzarsi ufficialmente.

Can Yaman ospite a Verissimo su Canale 5. ECCO QUANDO

Finalmente ci siamo davvero! Can Yaman sarà ospite a Verissimo questo sabato 10 ottobre. La puntata è stata registrata l'1 ottobre quando l'attore era appena atterrato in Italia.

Can Yaman ospite a Verissimo da Silvia Toffanin: sabato 10 ottobre su Canale 5

Can Yaman a Verissimo ospite di Silvia Toffanin: la puntata andrà in onda sabato 10 ottobre su Canale 5. L'intervista verrà trasmessa a partire dalle ore 16:00.

Can Yaman ospite Verissimo sabato 10 ottobre, anticipazioni: ecco cosa dirà

Sabato 10 ottobre, dalle 16 su canale 5, Can Yaman sarà ospite a Verissimo. L'amatissimo attore turco, star della serie Day Dreamer – Le ali del sogno, ha conquistato tutto il pubblico di Canale 5. Can Yaman è nato a Istanbul, in Turchia, l’8 novembre del 1989, ha frequentato il Liceo Italiano di Istanbul per poi trasferirsi negli Stati Uniti. A 14 anni ha fatto anche una breve esperienza in Italia, a Livorno, per studiare l'italiano. "Ho avuta un’infanzia ricca di affetto ed equilibrio. Forse per questo non sono una persona emotiva".

Can Yaman ospite a Verissimo: ecco la sua vita

Can Yaman parla ben cinque lingue (turco, inglese, italiano, tedesco e spagnolo) e si è laureato in Giurisprudenza nel 2012. Poi dedicarsi alla sua vera passione, quella per la recitazione. In Italia Can Yaman si è fatto conoscere al grande pubblico prima per il ruolo di Ferit Aslan in Bitter Sweet - Ingredienti d’amore e nel 2020 con il personaggio di Can Divit in Erkenci Kuş, titolo originale di DayDreamer - Le ali del sogno.

Can Yaman ospita a C'è Posta per Te da Maria De Filippo: nuova stagione 2021

Verissimo è il secondo programma Mediaset che vede Can ospite: a Roma, il 30 settembre, l’attore ha registrato la sua ospitata a C'è Posta per Te dove ha fatto, sempre come riporta Teamworld.it come prevede lo show, una toccante sorpresa ad una sua fan con la narrazione della padrona di casa, Maria De Filippi. La nuova edizione di C’è Posta per Te andrà in onda il sabato sera su Canale 5 a partire dal 2021: per vedere la puntata con Can Yaman dovremo aspettare il nuovo anno.

Can Yaman in Italia travolto dalle fan: ecco dove incontrarlo a Roma e Milano! DAYDREAMER NEWS

Can Yaman, attore simbolo della soap turca DayDreamer, travolto dai fan al suo arrivo in Italia. Atterrato in Italia si è subito scatenata la “caccia” all’autografo e al selfie con il bellissimo Can. Questo spesso ha significato non mantenere il distanziamento sociale, come ha rivelato un video girato dalle Iene.

Can Yaman in Italia: il divo di DayDreamer con le sue fan

Can Yaman nonostante le insistente non si è sottratto a nulla: ha salutato le sue fan e ha fatto cenno ad alcune di loro di attraversare la strada per farsi un selfie insieme.  Un vero e proprio divo

Can Yaman in Italia: ecco DOVE e QUANDO. DayDreamer NEWS

E' ufficiale! Can Yaman, l'attore protagonista di DayDreamer, la soap turca più amata del momento, è in Italia. La serie tv, in onda da giugno 2020 su Canale 5 è al centro delle polemiche e della furia delle fan dopo i cambi di programmazione pensati da Mediaset che sembra volerla cancellare dal palinsesto.

DAYDREAMER NEWS: Can Yaman in Italia, ecco DOVE e QUANDO

Can Yaman, che interpreta Can Divit in Daydreamer e Ferit Aslan in Bitter Sweetè in Italia. In particolare sembra che si trovi a Roma per registrare (così riportano i rumors) una puntata di C’è Posta per Te, programma condotto da Maria De Filippi che vedrà proprio l’attore turco tra gli ospiti della nuova edizione al via nel 2021.

CAN YAMAN A MILANO: ecco dove sarà ospite

Can Yaman pare avere anche un appuntamento in un'altra città in Italia: non solo Roma, ma anche Milano. Nella sua agenda infatti, ci dovrebbe essere anche un volo per Milano, dove registrerà una puntata di Verissimo e dovrebbe persino essere ospite in diretta da Barbara d'Urso a ‘Live'.

Can Yaman in Italia: gli appuntamenti

Nel momento in cui scriviamo questo articolo, non c'è nessuna ufficialità sugli impegni del bell'attore turco. L'unica traccia della sua presenza in Italia è stata data da Can Yaman stesso nella tarda mattinata del 29 settembre. L'uomo infatti ha condiviso uno scatto su Instagram che lo ritrae in aeroporto in attesa del suo volo.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x