DayDreamer anticipazioni sabato 10 ottobre su Canale 5: IL SEGRETO DI SANEM

Domani una nuova puntata di DayDreamer, ecco tutte le anticipazioni della puntata in onda domani su Canale 5

Domani, 10 ottobre 2020, andrà in onda una nuova puntata di DayDreamer - le Ali del Sogno. L'appuntamento con la serie tv turca è alle 14.45 su Canale 5. Sanem porterà Can in un posto a lei caro, Leyla farà i conti con il suo cuore e Fabbri continuerà a pianificare la sua vendetta.

DayDreamer anticipazioni: Can e Sanem in un luogo segreto

Nella puntata in onda domani Sanem rivelerà a Can un romantico segreto del suo passato. La ragazza, dopo aver ritrovato una piccola chiavetta che apre un vecchio scrigno, porterà Can in un luogo a lei molto caro: lo condurrà in una vecchia casa abbandonata dove, da bambina, aveva nascosto un tesoro. Dentro c'è una lettera scritta da lei quando era più piccola: da ragazzina aveva scritto che, una volta adulta, avrebbe preso per mano il suo albatros e lo avrebbe portato là. Can, intenerito da questo gesto, abbraccerà Sanem e le prometterà di non lasciarla mai più.

DayDreamer anticipazioni: Fabbri e Aylin continuano a tramare contro Can

La serenità tra Can e Sanem rischierà ben presto di subire un grosso scossone a causa di Fabbri. Questi è ancora proprietario del 20% delle quote della Fikri Harika ed è ancora in combutta con Aylin. I due infatti continuano a tramare contro Can, il quale però si mostrerà deciso a regolare i conti una volta per tutte.

DayDreamer news: chi sceglierà Leyla tra Osman ed Emre?

Leyla - ancora in bilico tra Osman ed Emre - ha accettato il fidanzamento con il macellaio, ma non può negare di essere ancora innamorata del suo capo. Il Divit però non ha preso bene la sua scelta e sembra realmente deciso a riconquistarla. Il problema è che Leyla non si fidi di lui: ha deciso di liberarsi del pensiero di Emre, chiedendo di lavorare da casa, ma le cose potrebbero andare diversamente...

DayDreamer anticipazioni: Nihat scopre che Can e Sem sono fidanzati

La storia d'amore tra Can e Sanem procede a gonfie vele e la ragazza ha confessato solo a sua madre che Can ha intenzioni serie e che presto si fidanzeranno ufficialmente. Il padre invece ancora non sa nulla, Sanem aspetta a dirglielo perché ha paura che l'uomo si senta male. Ma presto Nihat scoprirà da Aysun, che la sua adorata figlia è in procinto di sposarsi. Sarà un duro colpo per il padre di Sanem, che deciderà di non rivolgere più la parola a nessuno.

DayDreamer ecco cos'è successo nella puntata di domenica 4 ottobre: una sorpresa per Can

Nella nuova puntata di DayDreamer in onda domenica 4 ottobre 2020 per Can e Sanem arriverà il momento di ufficializzare la loro storia d’amore, che sta procedendo nel migliore dei modi. I due, infatti, decideranno di uscire allo scoperto e di non nascondersi più come hanno fatto fino a questo momento. La bella Aydin deciderà di organizzare anche una sorpresa per il suo amato fotografo e lo porterà in un posto molto speciale.

DayDreamer anticipazioni 4 ottobre: SANEM DICE TUTTO A SUA MAMMA

Per Sanem arriverà il momento di confessare tutta la verità circa il fidanzamento in corso con Can a sua mamma. Non sarà per nulla facile per la ragazza affrontare l’argomento con Mevbike, dato che nelle settimane precedenti erano circolati dei pettegolezzi e dei rumors su questa storia, che tuttavia la ragazza aveva prontamente negato. Quando dirà a Mevbike tutta la verità, la donna proverà a mettere sotto pressione la figlia, chiedendole con insistenza quando ci saranno le nozze. Sanem proverà a rassicurarla, ma lei…

DayDreamer anticipazioni: in ufficio grosse novità

Can, Ceyda e Max Mackinnon sono in ufficio per una riunione di lavoro: sembra ormai certo che la Red Mood Cosmetics darà incarico all’azienda di Can di ideare la campagna pubblicitaria per il lancio del marchio americano in Turchia. Mentre va avanti la riunione, Emre va via dall’ufficio per parlare con Leyla, che non si è recata al lavoro per la sofferenza causata dalla fine della loro storia. Mentre i due parlano nel centro del quartiere, li scorge Osman che subito si fa avanti per proteggere Leyla.

Domenica 27 settembre DayDreamer non va in onda

Domenica 27 settembre Daydreamer non andrà in onda. La soap turca sarà sostituita da un doppio appuntamento con Il Segreto, prodotto spagnolo che si avvia verso la conclusione dopo 10 fortunati anni di messa in onda. L’appuntamento con Can e Sanem, almeno per questa settimana, resta limitato a sabato 26 settembre quando Canale5, dalle 14.42 alle 16.05.

DayDreamer News: cambia ancora orario ?

E non è finita qui! La collocazione di Daydreamer nel pomeriggio del sabato potrebbe essere solo provvisoria. A breve tornerà in onda il talent show Amici.

DayDreamer anticipazioni puntata sabato 26 settembre

Can e Sanem vedono consolidarsi sempre di più il loro amore. I problemi per la romanticissima coppia iniziano quando Aysun e Ihsan vedono Can intento ad accompagnare Sanem a casa.Il gossip nel quartiere e i pettegolezzi si scatenano e alla fine giungono all’orecchio di Mevkibe e Nihat. Questo ultimi, pur di difendere Sanem, litigano rispettivamente con Aysun e Ihsan.

DayDreamer News: CAN E SANEM TRAVOLTI DAL GOSSIP

Sanem vuole dire alla madre del suo rapporto con Can. Intanto però Aylin dà la notizia ai giornali; il suo scopo è quello di dimostrare ad Emre – che ha una storia con Leyla –  di cosa può essere capace. I genitori di Sanem, leggendo i titoli di giornale, apprendono del rapporto tra Sanem e Can… Cosa succederà tra i due?

DayDreamer News, cosa è successo nella puntata di domenica 20 settembre

In queste nuove puntate ne vedremo delle belle: Osman è preso dalla serie tv che sta girando, ma il regista e gli sceneggiatori non ne possono più delle continue interruzioni da parte di amici e parenti. Ceyda dice a Can che Mackinnon ha accettato di partecipare a una cena di lavoro, ma Can è costretto a rifiutare l’invito.

DayDreamer: CAN e SANEM di nuovo insieme

Can infatti ha un appuntamento speciale con Sanem: la porterà al rifugio e guarderanno le stelle. Sanem ancora non vuole rivelare ai propri genitori di essere tornata insieme al fotografo. Emre afferma finalmente di provare dei sentimenti per Leyla. Quella sera stessa un ladro si introduce in casa, spaventando a morte Mevkibe. Come al solito Sanem è irraggiungibile, quindi l’unico modo per rintracciarla è chiedere ad Emre di contattare Can al rifugio.