Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Una Vita, anticipazioni puntata giovedì 8 ottobre: Cinta propone a Emilio di fuggire

Ecco cosa succederà nella prossima puntata della soap opera in onda alle 14.10 su canale5.

07 Ottobre 2020

Una Vita, anticipazioni puntata giovedì 8 ottobre: Cinta propone a Emilio di fuggire

Nella prossima puntata di Una Vita, la soap opera in onda alle 14.10 su canale5, Cinta chiederà a Emilio di fuggire con lei: in questo modo l'uomo potrà sottrarsi a Ledesma che lo tiene sotto ricatto.

Una Vita, anticipazioni della prossima puntata: il piano di Cinta per salvare Emilio

Cinta si è ormai resa conto che il suo amato Emilio viene minacciato da Ledesma e così tenta di organizzare un piano per salvare il Pasamar. Con l'aiuto di Antonito, la ballerina comprerà due biglietti del treno di sola andata e proporrà ad Emilio di scappare insieme a lei. Le cose però saranno più complicate di quello che Cinta si aspettava. Il nuovo arrivato, Copernico Ledesma, tiene sotto ricatto la famiglia Pasamar con un terribile segreto.

Anticipazioni di Una Vita: il segreto di Emilio

Sebbene Cinta abbia capito che Emilio viene ricattato da Ledesma, non sa ancora per quale motivo. Il ragazzo è costretto a sposare la figlia di Copernico perchè l'uomo, da poco arrivato ad Acacias, conosce il terribile segreto del Pasamar. Come reagirà Cinta quando conoscerà il lato oscuro dell'uomo che ama e scoprirà che il suo fidanzato è un assassino?

Una Vita, anticipazioni della puntata di giovedì 8 ottobre: tra Emilio e Cinta è un amore impossibile?

L'amore tra Cinta ed Emilio sembra non essere destinato al lieto fine. Il Pasamar è infatti costretto a sposare Angelinas, la figlia di Copernico Ledesma, perchè solo così l'uomo manterrà il suo segreto. Per salvare la sua amata sorella, vittima di una terribile violenza, il Pasamar ha commesso un omicidio. Per il locandiere sembra che non ci sia scampo: il suo passato ancora tormenta lui e la sua famiglia.

Una Vita: nella puntata precedente

Nella puntata precedente di Una vita, in onda mercoledì 7 ottobre, Liberto ha organizzato un pranzo benefico per riavvicinarsi alla moglie: l'uomo vuole a tutti costi riconquistare sua moglie ed è intenzionato a salvare il loro matrimonio in ogni modo possibile. La Rubio però non si lascia impressionare dal suo ex marito e sembra convinta della sua decisione.

Una Vita, anticipazioni puntata mercoledì 7 ottobre: Liberto e Rosina tornano insieme?

Ecco le anticipazioni della puntata di Una Vita in onda oggi, mercoledì 7 ottobre 2020, su Canale 5 alle 14.10. Liberto cerca in ogni modo di riconquistare la moglie Rosina, ma lei sembra non essere più disposta a dargli un'altra occasione. Rosina metterà per sempre la parola fine al loro matrimonio?

Una Vita anticipazioni 7 ottobre: ecco cosa è successo nelle ultime puntate

Nella puntata di Una Vita che andrà in onda oggi, Liberto proverà in qualsiasi modo a riconquistare Rosina. Al ragazzo però, si presenteranno diversi ostacoli. Ora che è stato assolto ed è finalmente libero, proverà a riavvicinarsi a Rosina, ma lei prenderà una sconvolgente decisione che lascerà tutti senza parole: lasciare Acacias e trasferirsi in Portogallo, dove si trova già la figlia Leonor. Dall'altra parte Liberto, che non vorrebbe perdere la moglie, si giocherà le sue ultime carte, aiutato da Casilda, Susana e anche Felicia.

Una Vita anticipazioni oggi: Liberto e Rosina tornano insieme?

Liberto, con l'aiuto del vicinato, organizzerà un pranzo benefico per impressionare Rosina. Il Seler spera che la moglie gli dia un'altra opportunità per dimostrarle il suo amore. Ma Rosina al contrario, non si lascia impressionare da Liberto e si mostra orgogliosa e decisa ad andare avanti per la sua strada, lasciando il marito e partendo per il Portogallo.

Anticipazioni Una Vita Liberto e Rosina: cosa succede nella puntata del 7 ottobre

Sembra proprio che Liberto e Rosina non torneranno più insieme. Lei non si fida più del marito e si sente ancora troppo ferita per il tradimento. Le anticipazioni rivelano che la Rubio si allontanerà da Liberto, per raggiungere la figlia Leonor. Rosina riuscirà a lasciarsi alle spalle il matrimonio e l'amore di Liberto?

Una Vita, anticipazioni 6 ottobre: nella puntata precedente

Nella puntata di ieri di Una Vita, la soap opera in onda su canale5 tutti i giorni alle 14.10, Alfredo ha minacciato Marcia per avere informazioni in merito al rapporto tra sua moglie Genoveva e Felipe. La domestica, impaurita dalle minacce dell’uomo e ormai vittima del suo ricatto, è stata costretta a spiare il suo padrone.

Una vita, anticipazioni: Marcia, la spia di Ursola e Alfredo

Marcia, ricattata da Ursola e Alfredo, inizialmente ha seguito fedelmente le richieste e le indicazioni dei suoi capi, ma dopo che la ragazza ha iniziato a provare un’attrazione nei confronti del suo padrone Felipe, le cose sono cambiate.

Costretta dalla Dicente a spiare Felipe, Marcia è riuscita a conquistare la fiducia dell’avvocato e anche a sedurlo: durante la festa all’ambasciata, tra lei e il suo padrone è scoccata la scintilla. Ursula sfruttando la situazione, ignara che quello che prova Marcia è un sentimento d’amore vero, ha costretto la ragazza a continuare a sedurre l’avvocato per riuscire a mettere in ginocchio gli abitanti di Acacias una volta per tutte.

Una Vita, puntata 6 ottobre: Marcia scopre Felipe e Genoveva in atteggiamenti intimi, ma non rivela nulla

Grazie al successo seduttorio di Marcia, Ursula e Alfredo erano ormai sicuri di essere prossimi alla vittoria, ma le cose sono cambiate. L’avvocato ha accantonato il suo rapporto con la domestica e ha cominciato a frequentrasi segretamente con Genoveva, la moglie del banchiere. Ramon, amico di Felipe, ha scoperto i due amanti e ha tentato di mettere in guardia l’avvocato che però lo ha rassicurato confidandogli di avere un piano. Anche Marcia ha scoperto il suo padrone e Genoveva in atteggiamenti intimi, ma non ha detto nulla ai suoi capi. Ora però Alfredo è sempre più pressante: il banchiere vuole sapere a tutti i costi quale sia la natura del rapporto tra sua moglie e Felipe.

Una Vita, anticipazioni episodio del 6 ottobre 2020: Alfredo minaccia Marcia

La relazione tra Murcia e Felipe è finita ancora prima che iniziasse e la ragazza è profondamente addolorata. Nonostante il suo padrone l’abbia messa da parte per iniziare una frequentazione con Genoveva, la domestica, consapevole di non essere stata sincera con lui, non ha intenzione di vendicarsi e così manterrà il segreto degli amanti evitando di spiafferare tutto ad Alfredo. Murcia però conosce perfettamente la crudeltà dei suoi capi dunque: per quanto tempo potrà nascondere la relazione tra Felipe e Genoveva?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti