Sabato, 19 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci risponde di sì ad una proposta di matrimonio

Mentre i concorrenti stavano facendo uno shooting fotografico sono stati sorpresi da un "mi vuoi sposare?". La richiesta ha scatenato una bufera social.

07 Ottobre 2020

Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci risponde di sì ad una proposta di matrimonio

I concorrenti del Grande Fratello Vip erano impegnati in uno shooting fotografico per celebrare i dieci anni di Instagram quando, dall'esterno della casa, è arrivata una proposta di matrimonio. "Mi vuoi sposare?" hanno sentito i coinquilini sorpresi ed increduli. Tra tutti Elisabetta Gregoraci è sembrata quella più interessata a scoprire chi fosse l'autore della richiesta.

A chiedere la mano della propria fidanzata è stato il pubblicitario Quentin Kammermann, compagno dell'attrice Myriam Catania. La risposta affermativa dell'attrice, troppo sussurata per essere sentita dall'esterno della casa, è stata ribadita dalla Gregoraci che, commossa, ha gridato: "Ha detto sì!". Myriam Catania ha poi risposto con un "ti amo".

GF Vip 5, i social contro la Gregoraci: "Miss Elisabetta Gregoraci si è indispettita siccome voleva che venisse pubblicata la sua foto con Pierzerbino"

Dopo la proposta di matrimonio che ha scosso il Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci, emozionata per l'accaduto, ha raccontato agli altri concorrenti quanto successo: "Il compagno di Myriam le ha fatto una proposta di matrimonio, lei ha accettato". La futura moglie ha poi aggiunto: "Abbiamo un figlio insieme, sapevo sarebbe accaduto".

Tuttavia, il pubblico del GF Vip, attraverso i social si è schierato contro la showgirl per la reazione da lei avuta dopo la mancata pubblicazione della foto con Piepaolo Petrelli; a questa i concorrenti hanno preferito quella con il bacio tra Tommaso Zorzi ed Enock Balotelli.

"Ma la Gregoraci davvero a 40 anni se la sta prendendo con Tommaso per una foto? e davvero a 40 anni lo fa notare ribadendolo più volte ad Adua tra tutti quanti?"; "Quasi tentata dall'andare a mettere like alla foto di Tommaso e Enock che si baciano solo perché Miss Elisabetta Gregoraci con la spocchia che arriva fino a Montecarlo si è indispettita siccome voleva che venisse pubblicata la sua foto con Pierzerbino e non la loro", sono alcuni dei commenti pubblicati sui social dagli spettatori del programma.

Grande Fratello Vip 5: la lettera di Briatore alla Gregoraci

Durante l'ultima diretta del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha ricevuto una lettera dal suo ex marito Flavio Briatore. "Inizio col dirti che sono felice della tua partecipazione al Grande Fratello lo ero dall'inizio. Alcune tue affermazioni mi hanno fatto male, ma sarà opportuno parlarne in privato, come abbiamo sempre fatto." Si leggono queste parole all'inizio della lettera che l'imprenditore ha scritto alla show girl probabilmente per mettere fine alla polemica. "Ti ringrazio per le parole con cui mi hai descritto in confessionale, quando ho rivisto la vera Eli. Sappi che l'intervista che ho rilasciato non era raccolta esclusivamente nei tre punti che hai visto, c'erano pure belle parole per te. Ti voglio bene e continuerò a volertene", ha proseguito Briatore riferendosi all'intervista letta in diretta durante una puntata.

"Gli mando un bacio grande, perchè magari mi starà guardando. Uno grande a lui, ma uno immenso all'amore della mia vita, che è nostro figlio. La mamma ti ama tanto. Lui deve stare un po' zitto, io mi difendo anche se sono felice di questa lettera", ha risposto la Gregoraci.

Nella prossima puntata, in onda venerdì 9 ottobre, si presume che ci siano ancora tanti colpi di scena.


 
 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x