Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Fiction Mare Fuori anticipazioni mercoledì 14 ottobre: AMORI E MINACCE

07 Ottobre 2020

Fiction Mare Fuori anticipazioni mercoledì 14 ottobre: AMORI E MINACCE

Fonte: rai.it

Torna mercoledì 14 ottobre 2020, l'appuntamento imperdibile con Mare Fuori, la serie in onda su Rai 2 alle 21.20. La Fiction racconta le storie di alcuni giovani detenuti nell'Istituto Penitenziario Minorile a Napoli. Nel corso delle puntate si scoprirà che l’IPM ha le sue regole, le sue alleanze, le sue leggi. TUTTE LE ANTICIPAZIONI

Mare Fuori anticipazioni quarta puntata mercoledì 14 ottobre su Rai 2

Mare Fuori andrà in onda con la quarta puntata su Rai2. Verranno trasmessi due nuovi episodi dal titoloL'amore malvagio e Conosci te stesso. Episodi ricchi di sorprese per Filippo e Carmine. La loro amicizia subirà un grosso scossone proprio nel momento in cui l'uno ha bisogno dell'altro. Massimo continuerà ad avere un occhio di riguardo per Carmine, senza sospettare nulla sull'ordine che ha ricevuto. Gemma invece scoprirà con orrore che le condizioni di sua sorella sono peggiorate notevolmente.

Mare Fuori Terza Puntata: ecco cosa è successo negli episodi precedenti

Nelle terza puntata di Mare Fuori Gemma, una ragazza di Rimini, per vendicarsi degli abusi subiti da lei e da sua sorella, è finita in carcere per scontare la sua dura pena. Filippo invece ha rubato una lametta e ha corso il grave rischio di essere duramente punito da Pino, furioso con lui per il suo gesto. Solo l'intervento inaspettato di Ciro, ha evitato il peggio. Carmine invece ha scoperto di essere in procinto di diventare padre e non sta più nella pelle per la gioia.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti