Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip news, Ares Gate: 'Istigazione al suicidio?'. La risposta di Tarallo

Ospite a Non è l'Arena, Tarallo si difende dalle accuse: "Adua è stata manipolata" e poi legge la lettera del compagno scritta prima del suicidio

06 Ottobre 2020

Gf  Vip news, Ares Gate: 'Istigazione al suicidio?'. La risposta di Tarallo

Massimo Giletti (fonte foto Lapresse)

Continuano a circolare diverse voci sul cosiddetto Ares Gate, il caso dagli inquietanti particolari venuto alla luce nella casa del Grande Fratello Vip. I protagonisti del reality, Adua del Vesco e Massimiliano Morra, hanno fatto emergere delle verità nascoste per molti anni. I due ex fidanzati e coinquilini, da settimane, stanno parlando di una setta segreta e, nel corso di un chiarimento, avevano nominato anche un certo Lucifero, definito da Morra come "il male assoluto".

Sembra che Adua e Massimiliano si riferissero al noto produttore cinematografico Alberto Tarallo. Gli attori avevano anche lanciato pesanti accuse nei suoi confronti. Ma Tarallo si è difeso con forza negli studi di Non è l'Arena. In una lunga intervista condotta dal presentatore Massimo Giletti, il produttore ha respinto le pesanti critiche e ha sostenuto che Adua sia stata manipolata da qualcuno che vuole distruggerlo.

Nel corso dell'intervista di Giletti, Tarallo ha letto, tra le lacrime, la toccante lettera d'addio lasciata dal compagno Teodosio Losito, poco prima di togliersi la vita. Proprio a proposito di questa morte, Adua Del Vesco aveva parlato di una presunta istigazione al suicidio. Accusa che Tarallo smentisce ancora.

Chi sta dicendo la verità? Nella prossima puntata Alfonso Signorini farà vedere a Adua Del Vesco e Massimiliano Morra le dichiarazioni di Alberto Tarallo?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti