Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ballando con le Stelle, Isoardi su Todaro: 'Lo conoscevo già, ma ora col ballo...'

Nel corso di un'intervista, Elisa Isoardi parla del compagno e maestro di danza a Ballando con le Stelle e afferma: "Ci stiamo conoscendo meglio"

06 Ottobre 2020

Ballando con le Stelle, Isoardi su Todaro: 'Lo conoscevo già, ma ora col ballo...'

Elisa Isoardi (fonte foto Lapresse)

"Sto conoscendo meglio me stessa e il mio corpo": così Elisa Isoardi descrive cosa rappresenta in questo momento il ballo per lei. La presentatrice, ora concorrente di Ballando con le Stelle, durante un'intervista di Radiocorriere Tv, racconta come si sente e come sta vivendo il rapporto con il compagno e maestro di danza Raimondo Todaro.

"Ora grazie a Ballando ho consapevolezza: il ballo mi sta aiutando a conoscermi meglio" dichiara la Isoardi. Intanto, sul presunto flirt con Todaro, afferma: "Lo conoscevo già da prima. Veniva ospite nei miei programmi. Ci sono stima e affetto reciproci e questo è la base. Con il ballo, espressione corporea che fa uscire anche le cose più nascoste, ci stiamo conoscendo ancora meglio".

Elisa Isoardi quindi non mette a tacere le voci sulla sua probabile relazione sentimentale con il ballerino, ma anzi si mostra sempre più interessata a Todaro. Che stia nascendo un nuovo amore a Ballando con le stelle 2020?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti