Domenica, 13 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Meghan e Harry, lo zio di Kate si scaglia contro di loro: 'Siete dei pagliacci'

Gary Goldsmith, zio della Duchessa di Cambridge contro i Duchi di Sussex: "Stanno facendo di tutto per stare al centro dell'attenzione".

05 Ottobre 2020

Meghan e Harry, lo zio di Kate si scaglia contro di loro: 'Siete dei pagliacci'

Sono trascorsi dei mesi da quando, all'inizio di gennaio, Harry e Meghan hanno deciso di rinunciare al titolo reale, ma le polemiche non sembrano placarsi. La Famiglia Reale, che in questo periodo deve far fronte alla crisi economica e sociale scaturita dalla diffusione della pandemia, si trova anche a dover fronteggiare le critiche e i dissapori nati in seguito alla Megxit. Anche lo zio di Kate Middleton, Gary Goldsmith ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla scelta dei Duchi di Sussex di non far più parte della Royal Family.

Gary Goldsmith: "Harry e Meghan sono solo dei pagliacci"

Gary Goldsmith, fratello di Carole Middleton e zio di Kate, pochi giorni fa ha rilasciato delle dichiarazioni poco carine su Harry e sua moglie Meghan. Le affermazioni trapelate durante uno scontro su 'Linkedin' sono state subito cancellate, ma il 'The Sun' è riuscito a incettarle e a renderle pubbliche attraverso un articolo che nel giro di poche ore ha spopolato sul web. "Sono dei pagliacci. Con tutto quello che sta succedendo al mondo, stanno facendo di tutto per stare al centro dell’attenzione", ha affermato lo zio di Kate. "Per favore, chiudete il becco e allevate il vostro bambino. Smettetela di parlare e di pretendere", ha aggiunto Gary Goldsmith riferendosi a Meghan e Harry. Poi, rivolgendosi al Duca di Sussex ha detto: "Harry, hai perso tutto il nostro amore e il rispetto. Meghan, sei disonesta. Tacete, qui c’è un’economia da salvare".

Sembra dunque che la Megxit non abbia creato dei malumori solo nella Famiglia Reale ma anche tra i membri della famiglia Middleton. Alle affermazioni di Goldsmith, per ora, la Royal Family non ha ancora replicato e anche i Duchi di Sussex, che secondo le ultime indiscrezioni sono già venuti a conoscenza delle dichiarazioni dello zio di Kate, non hanno risposto forse perchè impegati in altre questioni come la causa contro la stampa inglese. La Duchessa di Sussex è stata anche accusata di aver aiutato Scobie e Durand a scrivere la sua prima autobiografia.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti