Mercoledì, 23 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Live Non è la D'Urso, rivelazione shock di Lory del Santo: 'Manuela Arcuri mi ha detto che Garko a letto si...'

Ospite nel programma di Barbara D'urso la showgirl racconta alcuni retroscena della relazione tra l'attore e la modella.

05 Ottobre 2020

Live Non è la D'Urso, rivelazione shock di Lory del Santo: 'Manuela Arcuri mi ha detto che Garko a letto si...'

Manuela Arcuri e Gabriel Garko (fonte LaPresse)

Dopo il coming out al Grande Fratello Vip, Gabriel Garko è tornato a parlare della sua omosessualità e dei dettagli della sua vita privata a Verissimo. E' passata più di una settimana dalla rivelazione dell'attore, ma ancora se ne continua a parlare. Domenica, ospite a Live Non è la D'Urso, Lory del Santo ha fatto alcuni rivelazioni hot in merito alla relazione tra Manuela Arcuri e Gabriel Garko.

Lory del Santo, rivelazione hot sull'Arcuri e Garko: "A letto lui si bloccava"

Ospite nel salotto del programma condotto da Barbara D'Urso, Lory del Santo ha svelato alcuni retroscena della relazione tra Manuela Arcuri e Gabriel Garko. I due attori si conobbero sul set della fiction di Canale 5 'Il peccato e la vergogna' nel 2009 ed iniziarono una relazione all'epoca molta discussa.

"Una volta, in un bagno, incontrai Manuela Arcuri. All’epoca era fidanzata con Garko. Le chiesi com’era stare con lui. Mi rispose che a letto si bloccava", ha detto Lory Del Santo riaccendendo così i riflettori sulla loro storia d'amore.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x