Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della puntata di domani martedì 6 ottobre: Gabriella confessa il suo segreto

Ecco cosa succederà nella prossima puntata della fiction in onda su Rai1 alle 15.55.

Martedì 6 ottobre su Rai1 andrà in onda alle 15.55 la puntata 157 di Il Paradiso delle Signore. Nel prossimo episodio Gabriella confesserà il suo segreto e Flavia minaccerà Silvia.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntata del 6 ottobre

Nella puntata di domani di Il Paradiso delle Signore, Gabriella non riuscirà più a mantanere il segreto e confesserà a Roberta di aver quasi baciato Cosimo. Inizialmente, la Rossi non aveva svelato a nessuno della poposta di matrimonio che Cosimo le aveva fatto, ma adesso sente il bisogno di aprirsi e per questo racconta alla sua amica la verità.

Nel frattempo, Umberto chiamerà Riccardo per informarlo del suo imminente ritorno a Milano dall'America insieme ad Adelaide. Il ragazzo informerà della notizia anche Marta e Vittorio; quest'ultimo, consapevole del dolore che sua moglie sta provando per aver perso la piccola Anna, le organizzerà un sorpresa.

Flavia, la mamma di Ludovica, tornerà a Milano per partecipare al matrimonio di sua figlia e di Riccardo. La donna si presenterà a casa Cattaneo e intimirà a Silvia, madre di Nicoletta, di tenere lontana la ragazza dal suo futuro genero.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni della puntata 157

Nell'episodio 157 di Il Paradiso delle Signore, Flavia tornerà a Milano per prendere parte al matrimonio tra sua figlia e Riccardo. La donna, appena arrivata in città, si recherà subito a casa della famiglia di Nicoletta Cattaneo e minaccerà la madre della ragazza.

Nel frattempo, Cosimo riuscirà a riallacciare i rapporti con il futuro sposo. Dopo aver ammesso di essere stato lui la causa della mancata partenza per l'America con Nicoletta, la loro amicizia aveva subito un colpo di arresto, ma il Guarnieri perdonarà Bergamini e pace sarà fatta.

Riccardo incontrerà anche Nicoletta tornata a Milano dopo la fine del matrimonio con Cesare. Venuto a sapere dalla madre Margherita come sono andate veramente le cose quella sera che i due ragazzi sarebbero dovuti salpare per l'America, il ragazzo scopre finalmente la verità sulla partenza per Bari con Cesare di Nicoletta. Fra i due giovani il sentimento è sempre rimasto vivo e, ora che la verità è venuta a galla, la passione sembra riaccendersi.

IL Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Nella punatat 156 di Il Paradiso delle Signore, Nicoletta era tornata a Milano dopo la fine dle suo matrimonio con Cesare e, andata a Grande Magazzino per far visita alle sue ex colleghe, la ragazza aveva incontrato Riccardo. Il giovane aveva poi raggiunto Nicoletta a casa di Luciano e Silvia e lì, insieme alla piccola Margherita, i due avevano avuto l'occasione di stare tutti e tre insieme come una vera famiglia.

Marcello e Salvatore non avevano ottenuto i permessi per l'apertura serale della loro caffetteria. Oltre alla delusione si era presentato anche un problema economico: la caffetteria è in crisi ma Armando si è proposto di aiutarli.