05 Ottobre 2020
La data dell'ultima puntata di Il Paradiso delle Signore 4, la numero 160, è stata fissata per venerdì 9 ottobre 2020. Dopo il record di ascolti segnato dalla fiction il 29 settembre del 2020 con l'episodio 152, visto da più di 2 milioni di spettatori, Il Paradiso delle Signore 4 finirà nella settimana del 5-9 ottobre. Mentre l'episodio 135 è stato solo un finale momentaneo dovuto all'interruzione delle riprese causa pandemia da Coronavirus, quello del 9 ottobre sarà il finale reale del secondo Daily della fiction.
Negli ultimi episodi di Il Paradiso delle Signore, Riccardo Guarnieri e Nicoletta Cattaneo si trasferiranno a Parigi e lasceranno per sempre Milano. Dopo tanti drammi e complicazioni, la coppia riuscirà finalmente a stare insieme e ad avere il proprio lieto fine. Riccardo e Nicoletta decideranno di partire e di trasferirsi a Parigi insieme alla piccola Margherita perché, fino all'annullamento del matrimonio di lei con il dottor Cesare Diamante, i due innamorati non possono vivere liberamente il loro amore alla Sacra Rota. Anche Adelaide, che inizialmente ostacolava la relazione tra il nipote e l'ex commessa, alla fine accetterà il loro rapporto e darà ai ragazzi la sua benedizione.
Destino diverso spetterà a Ludovica Brancia di Montalto. Dopo che le nozze con Riccardo Guarnieri sono saltate e la finta gravidanza è stata scoperta, l'ereditiera fuggirà da Milano e per un po' di lei non si avranno notizie. Quando ritornerà in città, il suo futuro, senza il rampollo di casa Guarnieri, sarà incerto ma, come lo stesso produttore della soap ha assicurato, tanti saranno i colpi di scena e le novità: Ludovica, che in passato aveva avuto un flirt con il fratello di Salvatore Amato, Antonio, tornerà da lui? Riuscirà la giovane ereditiera a buttarsi alle spalle i rancori e il desiderio di vendetta?
Per scoprirlo dovremmo aspettare l'inizio della quinta stagione.
iGdI TV
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Sergio Luciano - Reg. Trib. di Milano n° 40 del 14/05/2020 - © 2020 - Il Giornale d'Italia