Martedì, 03 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 5, Massimiliano Morra racconta la verità sulla relazione con Adua del Vesco

L'attore torna a parlare della sua relazione con Adua del Vesco e racconta la sua versione dei fatti.

05 Ottobre 2020

Grande Fratello Vip 5, Massimiliano Morra racconta la verità sulla relazione con Adua del Vesco

Massimiliano Morra (fonte LaPresse)

La relazione tra Massimiliano Morra e Adua del Vesco è stato uno dei temi portanti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip fin dalla prima puntata. La ragazza è tornata più volte sull'argomento, mentre l'attore ha sempre preferito non sbilanciarsi troppo e rimanere sempre un po' in disparte in merito alla questione.

Negli ultimi giorni però, complici il presunto coming out e il suo sogno erotico su una delle concorrenti del GF Vip 5, Morra ha deciso di raccontare la sua verità in merito alla passata relazione anche in rispetto della sua attuale fidanzata, Dalila Mucederi, che l'attore sembra amare moltissimo e non voler farla soffrire.

GF Vip 5, Massimiliano Morra racconta la verità sulla relazione con Adua del Vesco

Massimiliano Morra, concorrente di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha deciso di svelare maggiori dettagli sulla relazione con Adua del Vesco. Rassicurato dalla vicinanza della sua coinquilina Francesca Pepe, l'attore, colto dalle lacrime, ha deciso di sfogarsi con la modella in merito al rapporto con l'attrice siciliana.

Morra ha ammesso che la sua ambizione e la sua voglia di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, hanno avuto la meglio sulla sua relazione con la del Vesco. Solo ora, a 32 anni e con una nuova compagna, l'attore sembra aver capito i suoi errori ed essersi reso conto che per lui la carriera veniva prima di tutto.

Massimiliano Morra, un messaggio d'amore da parte della sua fidanzata

La nuova fidanzata di Massimiliano Morra, Dalila Mucedero, che è tornata ad attaccare l'ex del suo compagno affermando che "sta venendo fuori, avrà ciò che merita", ha scritto un messaggio d'amore per l'attore che negli ultimi giorni è apparso piuttosto sconsolato. "Amore mio, dai resisti. Sono sempre con te. Sempre. Mi manchi da morire. Ti amo", si legge nel romantico messaggio di Dalila.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x