Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip news, Adua del Vesco: 'Stanca di mentire. Racconterò la verità lunedì'. Bomba nella puntata di stasera

Adua del Vesco non vuole più mantenere i segreti degli altri. Stasera racconterà tutta la verità sulla presunta omosessualità del suo ex fidanzata Massimiliano Morra

05 Ottobre 2020

Gf Vip news, Adua del Vesco: 'Stanca di mentire. Racconterò la verità lunedì'. Bomba nella puntata di stasera

Adua del Vesco (fonte foto Lapresse)

Gf Vip news, Adua del Vesco: 'Stanca di mentire. Racconterò la verità lunedì'. Bomba nella puntata di stasera

Si prospetta un'altra puntata piena di colpi di scena e rivelazioni stasera al Grande Fratello Vip 5. Adua del Vesco è tra le protagoniste di questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Da giorni si parla del coming out di Gabriel Garko, avvenuto proprio in diretta al Grande Fratello Vip con un'emozionante lettera alla sua amica ed ex compagna Adua del Vesco, del quale lei era da anni a conoscenza.

Nel corso della scorsa puntata, andata in onda venerdì 2 ottobre, un'altra rivelazione: Adua avrebbe sussurrato all'orecchio della coinquilina Dayane Mello che anche il suo ex Massimiliano Morra è omosessuale. Frase che lei ha subito smentito, ma poco dopo era arrivata la dichiarazione di Tommaso Zorzi: anche a lui Adua avrebbe riferito lo stesso su Morra.

Adesso Adua è arrivata al momento di scoppiare e si lascia andare a un momento di confidenza e sconforto: "Sono anni che mi vedono soffrire per gli altri, ora stop. Non posso portare il peso dei problemi degli altri. Un macigno troppo grande per me. Mi sono ammalata per questo. Ho fatto tanto per gli altri. Ho rinunciato agli anni più belli della mia vita per coprire gli altri. Ora basta. Sono arrivata al punto di dire che non me ne frega un cavolo di cosa può pensare la gente, l’importante è che sto bene con me stessa".

Cosa rivelerà stasera? É vero che anche Massimiliano Morra "è gay", come Adua stessa sembra aver detto? L'attrice ormai ha fatto scoppiare la bomba e prosegue: "In puntata ho mentito, lunedì dirò tutto. Massimiliano Morra ci resterà malissimo".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti