Venerdì, 30 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Can Yaman disponibile come bambola nella versione Can Divit di Daydreamer

Can yaman è talmente amato che qualcuno ha deciso di farlo diventare una bambola.

05 Ottobre 2020

Can Yaman disponibile come bambola nella versione Can Divit di Daydreamer

Can Yaman disponibile come bambola nella versione Can Divit di Daydreamer

L’enorme successo riscontrato da Daydreamer – Le Ali del Sogno, ha reso Can Yaman un idolo. L’attore è diventato un sex symbol e, dopo aver ispirato una gelateria che ha creato un gusto di gelato “Can Yaman”, il bellissimo artista è ora diventato anche un bambolotto. A dare l’annuncio è stato, come scrive Solo Donna, lo stesso attore su Instagram. In una storia Can ha mostrato una bambola che ha le sue fattezze.

Il bambolotto in realtà è fatto ad immagine e somiglianza di Can Divid, il protagonista di Daydreamer, al quale Can Yaman si sente molto vicino.

 “Tra i personaggi che ho interpretato fino ad adesso – ha rivelato l’attore turco - quello di Can Divit è il mio preferito. Siamo simili. Lui è un fotografo, noto a livello internazionale, dal carattere irrequieto, che passa la maggior parte dell’anno in giro per il mondo. Lavora in luoghi complessi. Il suo soprannome è Albatro, l’uccello che può percorrere 80mila chilometri in sette anni senza mai fermarsi e ha un’apertura alare di quattro metri. Can se lo è fatto tatuare”.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x